Ragazzi, di tanto in tanto purtroppo mi ritrovo con le spie Hill holder esp che si accendono. Il primo sospettato è il modulo ma ho comunque ancora dei dubbi, qualcuno può darmi qualche consiglio o suggerimento?
Vi prego di eviatre cose tipo "butta via il modulo e fai una mappa" in quanto perlomeno al momento vorrei evitare, in caso non riesco a risolvere probabilmente sarà questa la strada che prenderò.
Ciao
credevo fosse meno a rischio problemi un modulo aggiuntivo diciamo per la sua semplicità di montaggio, invece cavolo che sfiga Vena che hai avuto. :-(
Io mi stavo giusto documentando pensando di montarne uno appena arriva la macchina (prima vedo come va di serie però) giusto per avere quel qualcosina in più non che mi serva arrivare a potenze folli ma quel leggero pepe aggiuntivo non mi dispiaceva e proprio Magneti credevo fosse il più affidabile.
Invece chi monta Proracing come si è trovato? (che tra l'altro per competizione dichiara +59cv, ahahaha)
Ultima modifica di Silverice; 14/11/2018 a 13:42:45
--- Abarth 695 Rivale ---
Io dopo aver letto tutti questi post ho del tutto accantonato l'idea del modulo, che già non mi esaltava in origine. Sono convinto che farò una mappa tra un anno e mezzo quando scadrà la garanzia, ma anche in questo caso chiederò semplicemente che mi mettano il sw originale della competizione, dato che le custom di cui ho visto i dati di coppia alzano anche il regìme di giri in cui tale valore è prodotto e già la 595 è vuota in basso, meglio non svuotarla ulteriormente.