+ Rispondi
Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 135

Discussione: Fiat EcoDrive: From car to PC in a USB!

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinque100 Visualizza il messaggio
    nn riesco piu' a scaricare i dati dalla chiavetta..... cioe' quando apro il programma dal pc mi dice trovati nuovi dati eco drive ... io gli do' l'ok e si inchioda!!!!

poi in macchina senza inserire la chiave usb .. sul display mi appare la scritta eco drive inserito!!!!!

sapete il perche'???
    Ti consiglio di rifare la procedura, formatta la chiavetta usb poi dal programma sul pc schiaccia "Prepara La USB" poi rifai la procedura di installazzione sulla tua 500...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

Cinque100

Talking

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di rifare la procedura, formatta la chiavetta usb poi dal programma sul pc schiaccia "Prepara La USB" poi rifai la procedura di installazzione sulla tua 500...
    provero'.... prima ho provato a salvare i dati eco drive che erano sulla chiavetta sul pc... poi l'ho formattata e rinserito i file... ma nulla .... provero' a riformattare e ripreparare la chiave

L'avatar di ingegnereatipico

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     ingegnereatipico non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

nn riesco piu' a scaricare i dati dalla chiavetta..... cioe' quando apro il programma dal pc mi dice trovati nuovi dati eco drive ... io gli do' l'ok e si inchioda!!!!

poi in macchina senza inserire la chiave usb .. sul display mi appare la scritta eco drive inserito!!!!!

sapete il perche'???
    Stesso identico problema...carica i dati nuovi e poi si blocca su "loading" :sad:
    Morale della favola: giornata completamente persa!!

Anche sabato sera un viaggio di 1 oretta e mezza scomparso nel nulla perchè mi si è resettato il lettore multimediale...magari con la nuovissima chiavetta USB del club funziona meglio!! wow
    500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500

ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

sapete il perche'???
    ù

il primo problema non te lo so dire, x il secondo è normalissimo. la macchina, in automatico ti salva fino a 8 ore di viaggio. Nel caso tu nn voglia che ti salvi un determinato viaggio, allora devi andare nel menù del quadrante e spegnerlo.

cmq oggi credo di aver fatto il record del forum, ECOINDEX: 97!!!!!!!!!!!!!

fantastico! è stato il viaggio di andata x il raduno.
    il ritorno invece ho fatto 90.... poi mi sono fermato, ho preso le pizze e x nn fare in modo che si raffreddassero ho corso...risultato? ecoindex 20! ahahaha

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

domandina:

uso ecodrive da 4 giorni, ho inserito la chiavetta nel pc e mi ha scaricato i primi 3, di oggi non mi dice nulla. il sistema non ha registrato oppure ti segna solo i giorni che sono finiti? ovvero, domattina leggerò anche oggi o mi si è disattivato il sistema?

a domani l'ardua sentenza.

Cinque100

Talking

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ù

il primo problema non te lo so dire, x il secondo è normalissimo. la macchina, in automatico ti salva fino a 8 ore di viaggio. Nel caso tu nn voglia che ti salvi un determinato viaggio, allora devi andare nel menù del quadrante e spegnerlo.

cmq oggi credo di aver fatto il record del forum, ECOINDEX: 97!!!!!!!!!!!!!

fantastico! è stato il viaggio di andata x il raduno.
    il ritorno invece ho fatto 90.... poi mi sono fermato, ho preso le pizze e x nn fare in modo che si raffreddassero ho corso...risultato? ecoindex 20! ahahaha
    adesso funziona di nuovo, nn ho fatto nulla, ho aperto il programma e si e' aggiornato ed ora funziona tutto!!!!!!!

L'avatar di Swos

Con noi dal 24/04/2008
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     Swos non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io ho anche un piccolo asus eeepc che ha linux come sistema operativo..... e nn riesco a scricare il programma..... come posso fare??

mi sa che il software di zio Bill non è poi tanto gradito sul pinguino

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ecoindex 48, media di 6 giorni. Faccio i 20 con un litro... axxo vuole di più? Da domani ecodrive off.

Mi dice anche.... "questo grafico dimostra che mentre la tua accellerazione andava bene nella sesta marcia, era troppo aggressiva in prima, seconda, terza, quarta, quinta". Ahahahahahhaha, non avendo la sesta marcia sono troppo aggressivo.

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao Luca,
    non è che è rimansta impostata la 1400 invece del diesel?
    questo spiegherebbe anche un ecoindex così basso, visto che immagino tu ci abbia fatto una certa attenzione.

ho poi notato che (dai primi 4 giorni) non c'è legame diretto fra consumo e ecoindex. Ho preso un punteggio migliore a salire in montagna (25km e 1000M di dislivello) che a scendere. a salire faccio circa i 12-15 ed a scendere sta fisso su 50 km/l.

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ecoindex 48, media di 6 giorni. Faccio i 20 con un litro... axxo vuole di più? Da domani ecodrive off.

Mi dice anche.... "questo grafico dimostra che mentre la tua accellerazione andava bene nella sesta marcia, era troppo aggressiva in prima, seconda, terza, quarta, quinta". Ahahahahahhaha, non avendo la sesta marcia sono troppo aggressivo.

L'avatar di Kukkio90

Con noi dal 18/05/2008
    Provincia: Savona

Italy
     Kukkio90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io 55... e mi dice che produco + co2 di una piccola nazione!!!! :-(

+ Rispondi
Pagina 12 di 14
primaprima ... 2 10 11 12 13 14 ultimoultimo