Stesso identico problema...carica i dati nuovi e poi si blocca su "loading" :sad:
Morale della favola: giornata completamente persa!!
Anche sabato sera un viaggio di 1 oretta e mezza scomparso nel nulla perchè mi si è resettato il lettore multimediale...magari con la nuovissima chiavetta USB del club funziona meglio!! wow
500 1.4 100cv - Rosso sfrontato - Allest. Sport - Interni neri - Cerchi 16" a 17 razze - Fendinebbia (sempre accesi) - Fasce paracolpi con targhetta 500
ORDINATA: 2 maggio - ARRIVATA: 10 luglio - IN STRADA: dal 18 luglio
ù
il primo problema non te lo so dire, x il secondo è normalissimo. la macchina, in automatico ti salva fino a 8 ore di viaggio. Nel caso tu nn voglia che ti salvi un determinato viaggio, allora devi andare nel menù del quadrante e spegnerlo.
cmq oggi credo di aver fatto il record del forum, ECOINDEX: 97!!!!!!!!!!!!!
fantastico! è stato il viaggio di andata x il raduno.
il ritorno invece ho fatto 90.... poi mi sono fermato, ho preso le pizze e x nn fare in modo che si raffreddassero ho corso...risultato? ecoindex 20! ahahaha![]()
domandina:
uso ecodrive da 4 giorni, ho inserito la chiavetta nel pc e mi ha scaricato i primi 3, di oggi non mi dice nulla. il sistema non ha registrato oppure ti segna solo i giorni che sono finiti? ovvero, domattina leggerò anche oggi o mi si è disattivato il sistema?
a domani l'ardua sentenza.
Ecoindex 48, media di 6 giorni. Faccio i 20 con un litro... axxo vuole di più? Da domani ecodrive off.
Mi dice anche.... "questo grafico dimostra che mentre la tua accellerazione andava bene nella sesta marcia, era troppo aggressiva in prima, seconda, terza, quarta, quinta". Ahahahahahhaha, non avendo la sesta marcia sono troppo aggressivo.
ciao Luca,
non è che è rimansta impostata la 1400 invece del diesel?
questo spiegherebbe anche un ecoindex così basso, visto che immagino tu ci abbia fatto una certa attenzione.
ho poi notato che (dai primi 4 giorni) non c'è legame diretto fra consumo e ecoindex. Ho preso un punteggio migliore a salire in montagna (25km e 1000M di dislivello) che a scendere. a salire faccio circa i 12-15 ed a scendere sta fisso su 50 km/l.
Io 55... e mi dice che produco + co2 di una piccola nazione!!!! :-(