Io che non l'ho ancora ricevuta, spero che nel frattempo abbiano preso atto del problema e preso già provvedimenti in merito
Io che non l'ho ancora ricevuta, spero che nel frattempo abbiano preso atto del problema e preso già provvedimenti in merito
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
ragazzianche le cuciture hanno messo
appena le ho viste ho pensato: ah uau, fighe, è proprio in pelle
madonna se li becco
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Mah... mah... mah... questo vuol dire che ho sprecato un sacco di tempo a pulire con estrema cura il mio bellissimo volante in "PELLE" (che poi pelle non è)?!?!?!?!?!?
Uau... SENZA PAROLE...
ciao forum,
allora si può dire che l'unica cosa di pelle che c'è nel nostro 5ino è la nostra
non spendete soldi x farvi una pelle in macchina ma, con un pò di pazienza vedrete che capiterà anche gratis
di pubblicità ingannevoli ce ne sono tante, guardate quella del cavaliere (non sono un comunista) quella di mediaset premium, dicono che nonostante i rincari dell'iva sulle pay tv loro non hanno aumentato i costiè chiaro x loro non sono aumentati l'avevano già al 20%, ma a differenza di sky paga (il cavalliere) molto meno i canali x trasmettere, ma è solo una delle tante coincidenze.
come dico sempre siamo noi il problema.
ABEMUS 500