ordinata oggi,1.3 mjet sport,bianco bianco,fendinebbia,sedile sdoppiato,cerchi da 16" multirazza,targhette 500
dovrebbe arrivare nell'arco di un mese anche se il venditore mi ha dato un tetto massimo di 2 mesi![]()
beneeeeeee io l'ho ordinata il 21 gennaio..... speriamo
Ordinata i primi di febbraio, il conce mi ha detto consegna prevista fine marzo!!!!!!!!!!!![]()
scusa e quando è prevista la consegna? no perchè io l'ordinata il 16 e volevo capire..grazie
Ciao, a un mio collega che ha ordinato il 5ino 1.2 a Dicembre gli dovrebbe arrivare a marzo.![]()
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
bisognerebbe capire come si organizza fiat per le spedizioni..... mi spiego, per esempio fiat produce 2000 autovetture, le spedisce tutte allo stesso momento, o vengono messe in attesa?
vengono spedite solo con i tir, o con i treni?
.... non si sa.......![]()
polonia - italia via treno fino ai mega piazzali di smistamento
poi via tir fino a destinazione
cmq bisogna anche vedere i cicli di produzione: si producono a lotti, nel senso di tot dello stesso colore, tot dello stesso motore... optional particolari ritardano (dualogic, pelle, navi, perlato, etc etc) quindi è ovvio che un 1.4 arrivi prima di un 1.2 ad esempio... perchè è meno richiesto.