No perchè hanno gli attacchi dei fori diversi e perchè sono da 18 seno sarebbero stati stupendi
No perchè hanno gli attacchi dei fori diversi e perchè sono da 18 seno sarebbero stati stupendi
Cari colleghi vorrei vederci chiaro:
devo montare le termiche sull'abarthina ma visto che le pirelli 17'' (le uniche che trovo) costano uno sproposito vorrei montare delle 16 che ho trovato.
Mi servono però dei cerchi. Solo che a parte che devono essere 4x98 non ho ben capito quali altre "misure" (misura, et, etc.) devo guardare affinchè siano compatibili.
Nel caso avete qualcosa di bellino ed economico da consigliare (anche da prendere su siti esteri no prob) mi fareste un favore.
Grazie
Io ho comprato le sunny 3830 in 84V da 17pollici su gommadiretto l'anno scorso ma sai le ho prese 70 euro l'una quest'anno sono più care, però penso che le nexen non siano male. eccoti il link
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.p...s_p=pneumatici
ragazzi sn in crisi sul cambio cerchi...visto che sto alleggerendo la macchina sto puntando a cerhi leggeri..e mi sn indirizzato sugli ultraleggera oz visto che gli allegerita hlt costano una fucilata e sembrano pure piu piccoli...qualcuno di voi monta gli ultraleggera bianchi ? dite che stanno bene contando che ho le scritte abarth le maniglie e gli specchietti grigi canna di fucile ? oppure li prendo antracite ? qualcuno puo photoshoppare ?
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
raga qualcuno di voi sa su quale sito si possono trovare i cerchi pro race 1.2 della team dynamic? Grazie
su ebay.co.uk dovrebbero esserci...
Acquistati 4 sparco assetto gara da 16 per le termiche...non vedo l ora di ritirarli...sperando che lo shock di vedere un cerchio piccolo non sia troppo grande...passo dal diamantato 17 a sparco neri 16.......però per l'inverno mi sembra la scelta piu ponderata visto che abito in collina......