Ragazzi scusate non riesco a trovare questa info da nessuna parte. Un assetto Abarth stock è più basso di un assetto di una 500 normale non abarth? Vale anche per le 595 ecc? grazie
Ciao ragazzi,in questi giorni mi sono fermato un attimo a pensare...come una persona che spende tanti bei soldini per una 595 Competizione,si ritrovi sotto la macchina un assetto meticcio che non è né carne né pesce:
Anteriore Cofap Fsd "Powered by Koni" (quindi non Koni ma brevetto Koni) e Posteriore Koni Fsd Originali. Molle Eibach rosse (non ricordo il modello).
La cosa che mi fa girare le eliche è che questi risparmiano su due ammortizzatori anteriori da 200 euro l'uno.
A questo punto avevo pensato ad un assetto coilover,anche per abbassarla un tantino,tra Bilstein B14,AP,Novitec e Lowtec. Anche se comunque ci faccio pochi km e non ci vado in pista. Sarebbe,alla fine,solo una questione di estetica e di avere un assetto con un'identità ed una personalità.
Senza piangere sul latte macchiato....quale sarebbe la soluzione ideale secondo voi????
Grazie in anticipo per i consigli![]()
Se per sola estetica prova le Eibach Sportline...se poi su strada non ti piacciono (dubito) le rivendi.
Una domanda a chi ha abbassato l' assetto e ha xeno di serie...come avete risolto l' abbassamento del fascio luminoso determinato dall' errata lettura del sensore fari? Io sono intervenuto "meccanicamente" ma il fascio luminoso resta comunque basso
Nessun aiuto?!?![]()
Io con le prokit non ho nessun problema.. Pero le mie abbassanomeno delle tue.. Quindi non saprei proprio..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
No vanno bene le molle...solo...nessuno e' in grado di risistemarmi il fascio luminoso degli xeno...il sensore legge la macchia come se fosse a pieno carico e in automatico mi alza di un niente i fari...in officina gli hanno alzati "meccanicamente" si un niente e...sono inc....to nero!!!