Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
ragazzi ma una guida per smontare il quadro strumenti c'e'?
Bhe non cè tanto da dire...
Smonti i due semigusci del copristerzo...quelli inferiore svitando le due viti a stella che vedi da sotto e poi schiacci un po dalle parti,in modo che si apra l incastro;mentre quello superiore,svitando le due viti a stella che vedi tra volante e devioluci.
Poi trovi tre viti torx da 10 ben in vista(due inferiori sotto al copristerzo superiore e una sopra la cornice)che fissano la cornice....le togli e la sollevi prima da un lato e poi dall altro,muovondola un po in modo da svincolarla dalla parte colorata del cruscotto.
Tolta quella hai 4 belle viti torx da 30 ben in vista...e sviti e hai tolto il quadro.Dietro poi cè lo spinotto.
grazie mille alex, poi volevo farti vedere come mai ho la lancetta della velocità che rimane alzata di qualche tacca da fermo... sai dirmi la causa? inoltre poi con il tempo mi perde i minuti, es. se imposto come da cellulare 11.50, man mano che passa il tempo mi ritrovo 11.46... ben 4 minuti indietro tipo|
Ultima modifica di cip86; 16/06/2017 a 12:03:46
Di nulla!
Mah,lo ha sempre fatto quello scherzo?Potrebbe essere il motorino che muove la lancetta che si sta rompendo,oppure il processore che da i numeri....capita.
Infatti la settimana scorsa ho montato un tft ad un ragazzo con una 500S proprio perchè era gia la seconda volta che faceva riparare il suo per problemi alla lancetta e dopo aver preso una multa con il tutor ha pensato di montare quello digitale,così lancette che si rompono non ce ne sono piu!
si fin da quando l'ho presa (usata) pero' devo dire che problemi di funzionamento non ne ha ovvero si muovo bene e tutto pero' non rimane perfettamente in linea....
Oggi ho montato un tft su una 500 Abarth costruita il 25 gennaio 2014,cinque giorni prima quindi,dell introduzione del nuovo body!
Evidentemente pure gli ultimissimi body con il vecchio codice hanno il software aggiornato per dialogare con il tft,in quanto sia le forze G che la %gas funzionavano!
Ma sul 1.3 mtj 95 cv del 2012, smonto il vecchio monto il nuovo e funziona tutto?