+ Rispondi
Pagina 120 di 324
primaprima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 130 170 220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 17/09/2008
    Provincia: Padova

Italy
     giangs non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Matteo 595 Turismo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi sono andati in un gommista, ...preferirei avere un paio di catene a bordo, però l'auto non è catenabile da quello che ho capito....? Di quale marca? Costo?
    Ciao

Io ho le Pirelli per l'inverno circa 580€ lo scorso anno, per le catene, esistono in abarth per le 17", solo che costano circa 385€, il codice se vuoi chiedere in concessionaria è lo 71806461.

Che poi a vederle mi sembrano le KÖNIG K-SUMMIT K11, ma bisogna controllare.
    Ultima modifica di giangs; 28/08/2017 a 23:47:40 Motivo: Aggiunta

Con noi dal 18/07/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Massyesse non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Nero scorpione

Predefinito

Ho sparato un po' con il mio amico con la 500 essesse del mio amico e l'ho bruciato pesantemente,è possibile che c'è così tanta differenza ?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mappa esseesse non è ben ottimizzata, è un incremento avvertibile ma discreto rispetto la stock, sinceramente per quel poco che l'ho tenuta non mi ha soddisfatto. Pecca di cattiveria e sopra i 4000 non ha vigore, sembra uguale alla stock, specie se la stock in questione è Euro 4 (come lo è stata la mia).
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Se posso dire la mia e nonostante spesso sia ipercritico nei confronti del cinquino, posso dire con assoluta certezza che della mia 160hp ne sono molto contento (prime euro 5). Viaggia a dovere, spinge bene fin dai bassi con una certa cattiveria. Rispetto a quand'era stock, la differenza è molto evidente soprattutto in uscita dalle curve dove l'asse di trazione si fa sentire davvero tanto, e devo dire che lo scetticismo iniziale è svanito non appena ritirato la macchina dal kit.
    Spinge bene anche in Normal nonostante un lag maggiore, ma ha una bella curva di erogazione per avere una turbina così piccola.
    Magari dal punto di vista cronometrico non ci sarà una abisso, ma cambia parecchio la sensazione di guida grazie a una coppia più corposa.

Insomma, molto soddisfatto da questo punto di vista, per non dire dell'assetto che sulla stock era vergognoso, qui invece si ha la netta sensazione di una macchina ben piantata a terra. Peccato solo i freni che non risultano all'altezza dell'upgrade.

In merito alla differenza SS/180, su questo credo ci sia ulteriorre differenza, la stessa che intercorre tra la base e la SS. Ed è giusto così.
    Ultima modifica di Nik079; 29/08/2017 a 08:07:53

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Ora, vi faccio una domanda, giusto per sapere cosa pensate delle nostre macchinette...
    Ho avuto modo di fasarmi con un amico che ha la XSR Yamaha, è anche un peso massimo, quindi parte da un punto di penalità (il peso)... E per di più è tutto stock...
    Io invece parto avvantaggiato per via del peso (circa 100kg meno), mappato e con 200 celle, il resto è tutto originale...

Secondo voi, qual'è stato l'esito della nostra giratina allegra? Andavo di più io, con la mia 160cv mappata, o andava di più lui, con la sua 165cv stock?

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Ora, vi faccio una domanda, giusto per sapere cosa pensate delle nostre macchinette...
    Ho avuto modo di fasarmi con un amico che ha la XSR Yamaha, è anche un peso massimo, quindi parte da un punto di penalità (il peso)... E per di più è tutto stock...
    Io invece parto avvantaggiato per via del peso (circa 100kg meno), mappato e con 200 celle, il resto è tutto originale...

Secondo voi, qual'è stato l'esito della nostra giratina allegra? Andavo di più io, con la mia 160cv mappata, o andava di più lui, con la sua 165cv stock?
    la butto li lui ha una garret depotenziata dall'elettronica quindi i 165 in teoria saranno veri forse sta davanti lui, domandina come suona l'akra dovrebbe essere apribile la valvola con il tasto sport si sente la differenza di sound?

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Tu davanti TUTTA la vita....
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Francesco,
    la Tua se fosse mappata da Serialtuning (S2P) andrebbe almeno come una competizione da 180 CV. A te la conclusione.
    Dalla Tua domanda temo che Tu sia andato sotto contro la 165 CV per di più zavorrata.

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

[QUOTE=Nik079;1557883]Se posso dire la mia e nonostante spesso sia ipercritico nei confronti del cinquino, posso dire con assoluta certezza che della mia 160hp ne sono molto contento (prime euro 5). Viaggia a dovere, spinge bene fin dai bassi con una certa cattiveria. Rispetto a quand'era stock, la differenza è molto evidente soprattutto in uscita dalle curve dove l'asse di trazione si fa sentire davvero tanto, e devo dire che lo scetticismo iniziale è svanito non appena ritirato la macchina dal kit.
    QUOTE]

Nick079, son contento per Te ed il detto "chi si accontenta gode" è quanto di più appropriato in questo caso.

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    La mappa esseesse non è ben ottimizzata, è un incremento avvertibile ma discreto rispetto la stock, sinceramente per quel poco che l'ho tenuta non mi ha soddisfatto. Pecca di cattiveria e sopra i 4000 non ha vigore, sembra uguale alla stock, specie se la stock in questione è Euro 4 (come lo è stata la mia).
    sulla mappa ss cambiano solo 3 parametri pressione turbo +12% limitatori di coppia e mappa acceleratore

+ Rispondi
Pagina 120 di 324
primaprima ... 20 70 110 118 119 120 121 122 130 170 220 ... ultimoultimo