Discussione chiusa
Pagina 121 di 127
primaprima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

lelevolpes

Predefinito

ARRIVATA IN 5 SETTIMANE!!
    ragazzi io vi consiglio vivamente di andare da un'autorizzata fiat!!.. x essere più chiaro: andate in una concessionaria che vende solo fiat!.. se posso consigliare a coloro ke abitano nel lazio: ROMANA AUTO.. sono stati perfetti!!.. ottima comunicazione.. ottimi rapporti.. ottimi tempi di consegna!!! OTTIMA AUTO!!!!!!
    PERFETTI

robyb

Predefinito

credo che la tua auto sia stata ordinata prima dal conc , infatti vedo che non ha niente di particolare tutto di serie a parte i fendi che poi il 70 % li mettono le calotte che si mettono pure dopo e le fascie che anche queste non sono poi così strane, quindi potrebbe rientrare in quelle che già avevano previstoe poi gli stiker li montano sempre loro..............sinceramente credo da come sento in giro e leggo qui che non centra niente il conc, visto anche quello a cui mi sono rivolto io vende solo fiat ,e tante anche, qui non si sa piu cosa pensare....ciao

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyb Visualizza il messaggio
    credo che la tua auto sia stata ordinata prima dal conc , infatti vedo che non ha niente di particolare tutto di serie a parte i fendi che poi il 70 % li mettono le calotte che si mettono pure dopo e le fascie che anche queste non sono poi così strane, quindi potrebbe rientrare in quelle che già avevano previstoe poi gli stiker li montano sempre loro..............sinceramente credo da come sento in giro e leggo qui che non centra niente il conc, visto anche quello a cui mi sono rivolto io vende solo fiat ,e tante anche, qui non si sa piu cosa pensare....ciao
    E' come dici tu se io l'avessi voluta cosi l'avrei avuta in 10gg....

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Il ritardo potrebbe essere dipeso dal richiamo ad esempio?
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    Il ritardo potrebbe essere dipeso dal richiamo ad esempio?
    si, ma nn più di una settimana...

L'avatar di woody64

Con noi dal 03/10/2007
     woody64 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelevolpes Visualizza il messaggio
    ragazzi io vi consiglio vivamente di andare da un'autorizzata fiat!!.. x essere più chiaro: andate in una concessionaria che vende solo fiat!.. se posso consigliare a coloro ke abitano nel lazio: ROMANA AUTO.. sono stati perfetti!!.. ottima comunicazione.. ottimi rapporti.. ottimi tempi di consegna!!! OTTIMA AUTO!!!!!!
    PERFETTI
    E' vero!!!!!
    precisi al millimetro......davvero corretti e trasparenti. Dopo una settimana dall'ordine mi hanno comunicato la settimana e la prevista consegna ...e così è stato!!!!

Con noi dal 26/11/2007

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

PERFETTI
    Beato te....
    HO già detto in questo post che io mi ci sono trovata malissimo. Sia alla Romana Auto di Ostia che a quella di Fiumicino.... Valutazione dell'usato assurda.... Mai più mi vedranno li....

Sono contenta per te che è andato tutto bene... Non sempre si ha fortuna...

Baci Ale

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

lelevolpes

Predefinito

ah già la valutazione dell'auto.... mi disp.. potevi farla valutare a dun privato no?? e poi andavi a romana auto!!!

Con noi dal 26/11/2007

Italy
     alessietta non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ah già la valutazione dell'auto.... mi disp.. potevi farla valutare a dun privato no?? e poi andavi a romana auto!!!
    e così ho fatto.... chiunque ho sentito la macchina me la valutava 7000,00 €, solo la romana auto me la valutava 5500,00€ / 5800,00. Panda di giugno 2006 1.2 benzina, 25000km....

Con me hanno proprio toppato.... evidentemente non gli faceva comodo riprendersi un panda indietro visto che a breve sarebbe uscito il modello nuovo...

Bho' non so cosa pensare...

+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500

Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08

Con noi dal 11/12/2007
     peluffo non è in linea

Predefinito sempre più sconsolato...

oggi ho visto una mia amica... ha ordinato la 500 ad agosto e doveva averla per gennaio, il concessionario le ha comunicato che l'arrivo è slittato a (udite udite) APRILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giusto 8 mesi di attesa, che volete che siano!?!?!??! :confused:

Discussione chiusa
Pagina 121 di 127
primaprima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 ... ultimoultimo