Ho un sacco di nuovi Tacho TFT in vendita. Perché qualcuno vorrebbe cambiare Tacho TFT dalla prima produzione al nuovo TFT 2018-2019, sarò felice di sostituirlo![]()
Ho scritto su Fiat 500 S e Abarth. Se hai 500 S, allora -ok, mi arrendoHo solo accesso al nuovo tachimetro 2017-2019. Dopo aver installato un nuovo tachimetro per auto pre-lift, questo indicatore non funziona.
Ultima modifica di OPP; 15/05/2019 a 09:56:09
Ti posso garantire che l eco index sulle 500 prerestyling,montando il quadro corretto per la prerestyling,esso funziona.Ne ho montati tantissimi,su abarth,sport,lounge,benzina,diesel,gpl,1.2,1.4,1.3 ,0.9...davvero tantissimi,ma credimi...con il suo quadro compatibile,una volta fatto l allineamento proxy,l ecoindex funziona.
in questo caso non funziona su auto più vecchie con un nuovo tachimetro. Cambiare la lingua, la data e l'ora, il blu e me, le luci di marcia diurna e l'indicatore ecologico non funzionano
...perchè non hanno il software nella centralina ed essa non può esserne dotata successivamente.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.