nel caso dell'auto 2018, il nuovo tachi è plug & play. Devi solo inviare e programmare. vende un nuovo tachimetro da 0 km. ad un buon prezzoAlex installerà un tale tachimetro e lo programmerà in macchina.
nel caso dell'auto 2018, il nuovo tachi è plug & play. Devi solo inviare e programmare. vende un nuovo tachimetro da 0 km. ad un buon prezzoAlex installerà un tale tachimetro e lo programmerà in macchina.
tutti i nuovi tachi tft ora supportano il cruise control. Tutto quello che devi fare è impostare e aggiungere il nuovo tipo di sistema di controllo automatico della velocità alla BSI
Ho la possibilità di avere un tft che proviene da una 500 Abarth. Questi sono i codici riportati dietro
503004501413
07356734770
73566730670
29/01/19
Posso montarlo tranquillamente su una 500s restyling del 2018?
Puoi farlo senza alcun problema
Montarlo da solo è difficile? Parlo per l'allineamento proxy e scrittura km (il tft ha meno km del mio)
arrivato il nuovo tftora arriva la parte più difficile montarlo e fare allineamento proxy. Ma volevo chiedere la voce "vedi radio" esce in automatico?
Eccomi qua.....cruscotto nuovo montato e fatto allineamento proxy. Ho però questo problema "elm327-ecu connection failled! can bus error. Check if interface is properly connected to the veicle and correct vehicle/module selected" quando provo a fare la diagnosi (instrumental pannel) e cosi non riesco a fare l'ultimo passaggio detto da alex-et3.
qualcuno puo aiutarmi?
alex puoi darmi una mano?