spettacolare davvero!!..se solo trovassi degli speedline 2012 a prezzo umano!!!!
spettacolare davvero!!..se solo trovassi degli speedline 2012 a prezzo umano!!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Mi sembrano la calotte di plastica per coprire i cerchi di ferro, sempre senza offesa ma proprio non mi piace questa linea![]()
Dove posso trovare cerchi in lega da 16" economici (no cina) da usare con le invernali?
Che figata quei cerchi old scool! Cosa costano tunerz? Sia quelli postati da te che quelli di turista? Come pesi come siamo?
Io è da tempo che mi guardo attorno per dei cerchi eventualmente un domani da abbinare o sostituire agli esseesse. I Compomotive bianchi mi piacciono, così come gli OZ leggenda ma ho l'impressione che stiano bene solo su auto ben assettate. I Teknomagnesio son veramente belli ma molto cari. In stile esseesse ci sarebbero i Team Dynamics Pro Race 1.2 (sia bianchi che neri), molto belli a mio giudizio, poco costosi e con ampia scelta di canali ed ET. Altri cerchi simili agli esseesse (come disegno almeno, non colore)?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie! Spettacolari! 7,5x17"..not bad..costano poco e li hanno pure neri, me li segno questi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
gian,i compomoticve vanno tutti dai 1200 euro in su..e pesano quasi come gli originali da quello che ne so..però sono 8x17..
enrico vai di team dynamics..i fox li ho visti dal vivo (la laidelli wheels che li produce rifornisce il negozio del mio amico) e dal vivo sono pessimi!!..sono spigolosi!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
I Fox sarebbero da vedere montati..istintivamente mi piacciono più dei Team..