Ho lo stesso problema, all'improvviso si è bloccata, potreste dirmi che codici dovrei postare? A chi chiedere? Scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico
Grazie
Ho lo stesso problema, all'improvviso si è bloccata, potreste dirmi che codici dovrei postare? A chi chiedere? Scusate se ho sbagliato sezione ma non sono molto pratico
Grazie
ciao purtroppo sono nuovo anche io del forum e non sapendo come muovermi ho postato quì , spero che qualcuno lo legga e ci rispondi! comunquie i codice sono sull'autoradio ed ho dovuto smontarla per leggerli.... Ciao
Prima di postare qui vi invito a presentarvi nell' apposita sezone Presentazioni come da regolamento, Grazie![]()
Grazie Gioioso, molte grazie...avevo già risolto con Fiat ma ti ringrazio cmq e ti confermo la validità del codice.
Ciao a tutti non trovo più il codice dell'autoradio ( fiat 500 )
Questo è il seriale
815
BP738976713930
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
HELP NON MI FILA NESSUNO((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((
Risolto, cercate codicil33 su google.
Grazie mille a tutti, ciauz
Mille grazie gioioso...davvero grazie...la nostra piccolina è l'unica auto della nostra famiglia e mi hai permesso di risparmiare molto .....domani proverò il tuo codice.
salve a tutti
ho cambiato la batteria dell'auto e successivamente l'autoradio mi dice CODE
qualcuno riesce ad aiutarmi?
i codici sono
F199CD
9.18453-8751 GHT1400
034460
FA646170590697
ciao a tutti
per favore, vi sarei grato se poteste aiutarmi.
A Natale ho "perso" la batteria della mia multipla... ho poi scoperto di aver smarrito anche il codice dell'autoradio
Alla fiat mi hanno chiesto 70 euro per resettare il codice
Per questo ho pensato di scrivervi per chiedere a qualche anima pia se possa aiutarmi prima che butti l'autoradio alle ortiche !
fiat 186 cd sb05
7 646 325 316
il codice dell'autoradio blaukpunt è:
bp nr. 7 646 061 0
fiat nr. 735 436 061 0
815 bp632597040827
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!