A però 1200€ tot!
Alto
A però 1200€ tot!
Alto
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
Questi in foto sono tutti superleggeri?
Non so il peso degli Speedline ma saran leggeri sicuramente, li montano auto da rally..i Team stanno sui 7kg mi pare, buon peso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ottimi speedline! il cerchio rally ci sta sempre bene![]()
avete qualche foto con gli oz leggenda?grazie
Sparco gara
![]()
gli sparco gara me li ha regalati a natale la mia morosa. provo a postare una foto
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...
belli gli assetto gara..ma non li vedo bene sulla tua..forse per via del kit rosso..parere personale,eh..![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
proprio belli sti cerchi
TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI UNA VOLTA. (ma pochi di essi se ne ricordano.)