che è la ROMANELLA??
che è la ROMANELLA??
EVVIVA LA ROMANELLAAAAAAAAAAAAA
PER CHI NON LO SAPESSE E' UN VINO ROSSO FRIZZANTINO MOLTO BUONO E CHE METTE MOOOOOLTA ALLEGRIA!!! AHAHAH![]()
la romanella è un vino giulia...per di + di molto bono....che noi berremo venerdì sera mi sa....
xo mi chiedo....chi guida x tornare all hotel???
![]()
ABARTH..more power to your senses..
gente...io me ne esco...sennò in casa..impazzisco!!nn vedo l ora sia domaniiii!!
- 16ore alla partenza!!
nn vedo l oraaaaaaaaaaaaaa....notte notte...in anticipo!!!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Cambio programma all'ultimola mia amica con il bimbo non viene... quindi io ho prenotato per me e la Jele l'hotel villa maria!
chi c'è con noi?!?
Ah purtroppo partirò più tardi verso le 17.30 e ho detto alla signora dell'hotel che arriverò mooooolto tardi quindi non vi vedrò comunque![]()
A domaaaaaaaaaaaaaaaaaaani![]()
Io e la Simo c'e'! Ma mi sa che arriviamo quando tu parti!![]()
@ Sophie
PS
Hai bisogno di una pulitina all'auto? :P
Macchina lavata e incerata (dopo quei chilometri evviva i moscerini!!!!)...ora finisco la valigia...e domani mattina GOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A domani ragazzuoli...
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ragazzi i due Siciliani (Ziocarlo di Siracusa e Dany86 di Messina) sono pronti. Domani sera si parte. Alle 11:30 saremo a Roma.