Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
MAIL ME
Salve ragazzi, mi sono riletto quasi tutte le pagine di questo thread, sto per acquistare una Fiat 500 sport 1.4 Dualogic del 2010, che quadro strumenti tft posso installare e successivamente configurare ? Avete codice articolo? Inoltre possiedo gli xenon e blu e me, siccome la macchina ha pochi km(14500) come setto i km del quadro se quest’ultimo ha più km? Inoltre vorrei poter settare ora e data senza uconnect. Eventualmente cosa bisogna cambiare per mettere su uconnect ?
Grazie!
Per settare ora e data dai tasti del quadro strumenti è sufficiente che tu metta un quadro strumenti TFT specifico per la versione pre restyling. Per quanto riguarda il chilometraggio provvedi ad acquistare il quadro da @alex-et3 che ne ha qualcuno con pochissimi km.![]()
Se il tft ha piu km della tua auto devi farli scalare da uno che ripara contachilometri,spesa 100-150 euro
Per settare data e ora,come ha detto Chomoloco,devi comprare il tft adatto al tuo modello e non della restyling
A riguardo l uconnect,non è possibile montarlo nella tua per due motivi....cambia il cruscotto e l elettronica della tua auto non lo riconoscerebbe,in quanto non è una centralina prevista per la tua 500.
Ciao, grazie delle pronte risposte, tu possiedi un quadro pre restyling con pochi km da potermi fornire?
la mia 500 ha 14590 km