+ Rispondi
Pagina 127 di 324
primaprima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 177 227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fragal Visualizza il messaggio
    nik ripeto ti confondi con la vecchia competizione il divano posteriore della nuova competizione è coordinato con i sabelt anteriore a salamotti orizzontali
    non sono quelli della custom quello era l'allestimento della competizione precedente (2015) ti linko una foto

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE...jpg?1487316938 vecchia
    http://www.imagestime.com/imageshow....terni.jpg.html nuova
    la mia costava troppo poco per meritare uno sforzo stilistico simile... che schifosi....

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fragal Visualizza il messaggio
    comunque mio fratello proprietario di turismo restiling immatricolata 2016 oggi stava rinnovando l'assicurazione e nel fare furto incendio esce come valore 4R 17mila euro parliamo di modello restyling con un anno di vita bo ci credo e ci mancherebbe ma pure se ordini un nuovo mi sembra da pazzi ritirare la tua di 6 anni a 15k, devo vedere la mia custom restyling quanto vale probabilmente meno della tua a sto punto facendo la proporzione..
    comunque tornando agli interni mi dici che sulla competizione devono aggiungere 500 euro per mettere i tuoi sedili ma hai idea quanto costa invece aggiungere i sabelt negli altri modelli sprovvisti?
    in ultimo se fai un raffronto non puoi dire mi hanno regalato questo, mi hanno scontato l'altro e prendere il prezzo scontato dipendenti ecc mentre sulla nuova competizione prendi tutti i prezzi a listino gli omaggi e gli sconti ricordati ci sono anche adesso cosi è un raffronto impari
    Ma l'assicurazuone non valuta nulla le auto e soprattutto non considera gli optional, è risaputo! Lo fanno apposta perchè in caso furto ti danno il meno possibile, son mica nati ieri! La mia per loro è valutata sulla stock, peccato che ha il kit di potenziamento installato sopra e una miriade di accessori che loro non conteggiano nel premio.
    Vendila a un privato e vedi quanto ti da, altro che 17k.

Non sono d'accordo con la tua analisi, i Sabelt di serie della Competizione sono gratis mentre i sedili in pelle li paghi e se vuoi un raffronto tra la mia e questo modello devi contarlo, non stiamo parlando dei Sabelt con guscio in carbonio che sono tutta un altra cosa, impareggiabili a quelli base.

Per il resto le quotazioni che ti ho riportato sulla mia sono queste, una stock nuova costa poco di più e non ha nulla, vai a vedere la lista di optional che ha la mia e prova a configurarla sul sito, raggiungi cifre astronomiche. Da li è saltata fuori la valutazione che mi è stata proposta.

Restyling o no la vettura è quella ragazzi, è un face lifting mica un modello nuovo, e i kit che ho fatto ci sono ancora tutti, compreso quello da 160hp che è identico, prezzo uguale ad anni fa.
    Ultima modifica di Nik079; 30/08/2017 a 14:14:51

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

LA valutazione dell’asdicurazione almeno nel caso nostro genertel è quella di 4r non è cifra inventata dall’assicurazione Per fregarti
    L’anno scorso ti risarciva per 23400 valore a nuovo della turismo senza optional e quest anno è 17200 puoi verificare su 4r se abbonato
    Lo so che quella nuova non ha nulla, ti ho detto da subito che per quello non puoi paragonare il tuo modello con quello di adesso! (Cosa che quando era a tuo favore stavi facendo)
    Mi vienn difficile pensare che ti danno 15k (ma ci credo, ovviamente penso che Ti propongono una valutazione simile con un prevenTivo vicino ai 30k per la nuova..altrimenti probabilmente i nostri usati fanno schifo e la tua ha pepite d’oro incastonate nel bagagliaio si scherza eh)
    Nel modello precedente potevano essere messi in optional i sabelt in tessuto su turismo partendo dalla base che era i tuoi sedili in pelle: prezzo 1600 euro (ora si può solo in pelle a 2200 se non sbaglio)
    Ultima modifica di fragal; 30/08/2017 a 14:26:12

Nik079

Predefinito

Quattroruote fa valutazioni molto approssimative e nello specifico non tiene conto ne dei kit ne di altro, si basa su una semplice simulazione per una stock, situazione che nella realtà è ben diversa perchè un concessionario serio valuta anche e soprattutto ciò che hai installato sopra. Un privato appassionato sa quanto valgono alcuni componenti, non puoi proporgli il prezzo base della rivista. 4R serve solo come indicatore di massima, ma non è la bibbia e ormai i rivenditori non ne tengono più conto da tempo.

Quando mi è stato proposto il cambio con una Turismo, loro hanno tenuto conto si tutto e ovviamente l'han visionata, se la rivendevano tranquillo a 17000€, e ne vedi tante nei concessionari su quella cifra, anche vecchiotte.

Fatevi un giro per pura curiosità e osseravate i prezzi.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma l'assicurazuone non valuta nulla le auto e soprattutto non considera gli optional, è risaputo! Lo fanno apposta perchè in caso furto ti danno il meno possibile, son mica nati ieri! La mia per loro è valutata sulla stock, peccato che ha il kit di potenziamento installato sopra e una miriade di accessori che loro non conteggiano nel premio.
    Vendila a un privato e vedi quanto ti da, altro che 17k.

Non sono d'accordo con la tua analisi, i Sabelt di serie della Competizione sono gratis mentre i sedili in pelle li paghi e se vuoi un raffronto tra la mia e questo modello devi contarlo, non stiamo parlando dei Sabelt con guscio in carbonio che sono tutta un altra cosa, impareggiabili a quelli base.

Per il resto le quotazioni che ti ho riportato sulla mia sono queste, una stock nuova costa poco di più e non ha nulla, vai a vedere la lista di optional che ha la mia e prova a configurarla sul sito, raggiungi cifre astronomiche. Da li è saltata fuori la valutazione che mi è stata proposta.

Restyling o no la vettura è quella ragazzi, è un face lifting mica un modello nuovo, e i kit che ho fatto ci sono ancora tutti, compreso quello da 160hp che è identico, prezzo uguale ad anni fa.
    Nessuno valuta gli optional Nik, neanche le concessionarie. La valutazione che ti è stata fatta è in un preciso contesto, non è quello il valore di mercato. Chi te la prenderebbe mai a quella cifra potendo avere a poche migliaia di € in più la Custom nuova? Un'auto del 2017 con 0 km contro una usata e con 6 anni di vita?
    Per quanto riguarda i sedili, appunto stai facendo un discorso impari e parziale. I sedili in pelle vengono 500€ per la Competizione, ma quanto vengono i Sabelt per le versioni che non li hanno di serie? Da questo punto di vista è più conveniente la Competizione e non c'è discussione che tenga. Che poi a te non piacciano e preferisci gli altri è un altro discorso, hanno comunque due valori diversi e sono la peculiarità della Competizione, per cui si presume che chi la sceglie lo fa anche per quel tipo di allestimento.
    ll restyling ha un peso economico ovviamente, è la versione attuale, più fresca e più ricercata. Non è un modello nuovo, ma non è neanche paragonabile al vecchio (nuovo display TFT, CDB, gruppi ottici, interni, ecc).
    E poi ti ripeto, se configuri una Competizione come la tua stai sotto i 30 mila!
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Quattroruote fa valutazioni molto approssimative e nello specifico non tiene conto ne dei kit ne di altro, si basa su una semplice simulazione per una stock, situazione che nella realtà è ben diversa perchè un concessionario serio valuta anche e soprattutto ciò che hai installato sopra. Un privato appassionato sa quanto valgono alcuni componenti, non puoi proporgli il prezzo base della rivista. 4R serve solo come indicatore di massima, ma non è la bibbia e ormai i rivenditori non ne tengono più conto da tempo.

Quando mi è stato proposto il cambio con una Turismo, loro hanno tenuto conto si tutto e ovviamente l'han visionata, se la rivendevano tranquillo a 17000€, e ne vedi tante nei concessionari su quella cifra, anche vecchiotte.

Fatevi un giro per pura curiosità e osseravate i prezzi.
    Appunto, non sta nè in cielo nè in terra quel prezzo per una vettura come la tua. E' la proposta che ti hanno fatto perchè prendevi un nuovo (a quel punto senza sconto) ed eri già loro cliente (magari hai preso anche altre auto da loro in passato). in altre parole, supervalutazione. E' un esempio fuori contesto..
    A un privato la vendi a 1000€ di media oltre la valutazione standard, ci sono i listini anche per le rivendite ai privati..
    Lascia perdere gli appassionati, non fanno testo. Non è quello il riferimento del mercato. Ci sarà anche chi è disposto a spendere di più per un'auto accessoriata e immacolata, come c'è chi lo fa per un'auto modificata, ma non è quella al circostanza su cui si basa la regola.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

Concessionaria che ti valutano gli optional mi è nuova(ma vedo che non sono L unico) se è così non posso controbattere

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Li valutano ma per vetture di altri segmenti, dove ci metti anche 25-30 mila € solo di optional. Non è il caso della 500 ovviamente.
    Poi basta cercare un attimo e si trovano tranquillamente Custom 2017 nuove/km 0 sotto i 17 mila € e Pista sotto i 20..fate voi il confronto..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

Ma a parte quello sono mesi che parliamo dirivenditori che non sanno NULLA ne delle dotazioni ne dei kit nulla di niente oggi ce ne usciamo che ti quantificano gli optional e i kit di Una vettura vecchia che si da in permuta?
    Una concessionaria che adotta politiche simili su vetture come le nostre chiude domani mattina, la valutazione di base da cui si può limare qualcosina è quella di 4r che differisce se si vende a concessionaria o privato, si può limare qualcosina per determinati optional (tettuccio) e stop ma ovviamente parliamo di poche centinaia di euro. Altrimenti è sfortunato scorpipnaldo che la stessa vettura gli valutano 4mila in meno
    Ultima modifica di fragal; 30/08/2017 a 14:52:00

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

https://www.autoscout24.it/annunci/a...e6e2?cldtidx=9

https://www.autoscout24.it/annunci/a...a8ae?cldtidx=7

https://www.autoscout24.it/annunci/a...0641?cldtidx=1

Sono tutte più recenti e con meno km di quella di Nik (se non erro). A 17 mila nessun concessionario la venderebbe, impossibile..

Una 160 cv del 2012 viene ben di meno, si trovano tra i 13 e i 14 venduti da concessionari (non prendo ovviamente in considerazione annunci dei privati), per cui il prezzo di ritiro può essere solo più basso..questa addirittura ha solo 2000 km, da salone praticamente:

https://www.autoscout24.it/annunci/a...d29f?cldtidx=8
    Ultima modifica di Stancer; 30/08/2017 a 15:01:48
    BMW 320d G21 ///M

+ Rispondi
Pagina 127 di 324
primaprima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 177 227 ... ultimoultimo