Cordata per picchiarlo a sangue?![]()
Cordata per picchiarlo a sangue?![]()
Ragazzi! Ci sono novità!
Oggi sono tornato in fiat per chiedergli il motivo per il quale mi hanno consegnato il Blue&Me Map anzichè il TomTom!Mi hanno detto che il tom tom è andato fuoriproduzione e ordinando un navigatore alla fiat ti danno il blue&me map!
Probabilmente il motivo è il terremoto in Giappone
Fatto sta che io ora ho il Blue&Me map e non il tom tom! Quali sono le differenze principali? e per la predisposizione? Come faccio a capire se interagisce al 100% o meno sulla mia predisposizione?
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ok, facciamo come dici te! Anche se preferirei le randellate!![]()
Beh io ti lascio carta bianca sul tipo di distrazione... potrebbero essere pur randellate eh!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Ragazzi Aiutatemi Please![]()
Fatti restituire i soldi, ti ha detto una stupidaggine.
Il Blue&Me Map è il vecchissimo navigatore della Magneti Marelli, ha mappe antidiluviane non aggiornabili. Piuttosto rimani senza navigatore per un po' ma non comprare quella caffettiera sono veramente soldi sprecati. A che periodo risale la tua 500? Non tutte hanno il Blue&Me compatibile col TomTom, possono solo sfruttare la corrente diretta con la predisposizione sul cruscotto ma ripeto è sempre meglio del Magneti Marelli.
La 500 ha un mesel'unica cosa è che non vorrei correre il rischio di trovarmi senza navigatore e con la predisposizione vuota -.-'' io mi farei un giro per i concessionari a vedere se hanno un tom tom in magazzino oppure aspetterei quello nuovo sperando che vada bene con la mia predisposizione
Grazie..
L'unico che va bene per la tua 500 è appunto il Blue&Me TomTom.
Poi comunque non hai nessun obbligo di riempire la predisposizione. C'è gente che l'ha inserita tra gli optional ma non l'ha mai utilizzata perché magari ancora non ha comprato il navigatore. Meglio aspettare e comprare un buon prodotto che bruciare dei soldi con l'inutile Magneti Marelli. Poi vabbé il mio è un consiglio da persona che fa acquisti oculati, ma se tu ti puoi permettere di spendere per comprare un navigatore inutile oggi e uno migliore domani allora ben venga e beato tu.![]()
Anche potendo,preferisco seguire il tuo consiglio,grazie mille![]()