205-40-17 La misura delle gomme. Per i cerchi, quando li acquisterai basta dire che sono per 500 e sapranno darti quelli giusti.
205-40-17 La misura delle gomme. Per i cerchi, quando li acquisterai basta dire che sono per 500 e sapranno darti quelli giusti.
Ultima modifica di catrox; 10/01/2012 a 16:00:17
Società Cazzabuboli Automobilistici Replica Associati ®
Interasse dei fori 4x98 per l'et più basso è e più avrai l'effetto distanziale
Canale da 7 a 8..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho preso i team dinamics pro race 1.2 matt black da PENGO73,li sto aspettando.....
infatti dovrebbero stare bene sulla mia bianco gara,pero' prima va abbassata.....sto decidendo sul da farsi....poi con et30 deve essere una figata vero?
effetto distanziale!!..avrai i cerchi a filo!!!..stupendi!!!..se la tua è bianca senza sticker è da pippe!!!....poi DEVI schiacciarla in terra e fare le varie cromature nere opache!!!..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
si e' bianca senza stickers ma ho le calotte specchi rosse.....perche' l'avevo ordinata col kit estetico ed era arrivata solo con gli specchi rossi....le strisce ce l'ho a casa in camera....mettero' le calotte specchi bianche...oppure nere?
nere, se hai cerchi neri ,)
et30 con che canale? io ho lo stesso canale, davanti sono a filo, dietro non proprio, infatti dietro ho messo i distanziali, da 5 o 6mm non ricordo
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres