Sono nel banner laterale o nella sezione "new" delle mascherine sotto "prodotti".
Non vedo nè prezzi nè niente, solo la foto e il fatto che le hanno però... Lino, non prendere ogni cosa come un'offesa personale :-S
Sono nel banner laterale o nella sezione "new" delle mascherine sotto "prodotti".
Non vedo nè prezzi nè niente, solo la foto e il fatto che le hanno però... Lino, non prendere ogni cosa come un'offesa personale :-S
comunque fabietto ha ragione.... le bocchette della video car sono assurde ma 500€ di quella japan sono troppi... come ha detto ieri la rivenditrice di autoradio: è uno stupido pezzo di plastica... siccome il viaggio dal japan e troppo azzardoso per ovvi motivi degli ultimi eventi accaduti in giappone e anche per il fatto che può arrivare diffettata i prezzo del viaggio e della mascherina non sono tanto accessibili... dobbiamo accontentarci detto in 2 parole... lino domani saranno in vendita o dobbiamo aspettare altre settimane?
ho chiamato oggi sono indietro con il colore perlato e finché non riescono sarà rimandata ancora di una settimana PURTROPPO
Fabietto scusami che differenza fa tra due pezzi di plastica e 300 euro in saccoccia oppure quella del japan non e un pezzo di plastica come quella di videocar e questo che non capisco e voglio che me lo spiegate perché sono duro a capire
per me sono 2 pezzi di plastica tutti e due per voi NO?????
visto raga avevo ragione io, allora quelli di phonocar non mi hanno detto una fesseria..... ormai se ne parla a fine mese.... raga cmq noi non possiamo metterci nemmeno a paragone ai giapponesi... cavolo raga quelli hanno fatto una mascherina stupenda in cosi poco tempo ... questi per una mascherina ACCETTABILE c hanno messo tutto sto tempo e addirittura ancora non esce nemmeno ma che cavolo.....