ah, ma manco ce l'hai?? ..e che mi affanno a fare: è d'obbligo picchiarci di naso![]()
ah, ma manco ce l'hai?? ..e che mi affanno a fare: è d'obbligo picchiarci di naso![]()
Chi ci pensa tanto è a prova di errore, chi ci pensa troppo resta all'impasse
Primo pieno fatto! Ho percorso 567 km con 32 litri esatti.. Quindi 16.7km/l esattamente la media segnata dal cdbsono veramente contento, anche perché è un risultato ottenuto con la stessa guida che ho sempre avuto quindi è un risultato realistico nella vita di tutti i giorni.. E giuro che non guido assolutamente come un nonno xD
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
Beh piano, le differenze in eco ci sono.. In tangenziale a 110 velocità costante inserite l'eco e ditemi se il consumo non cambia.. In situazioni in cui non hai bisogno di coppia tagliare via potenza ha il suo effetto!
Io ultimamente sto viaggiando solamente in ECO e non mi sembra proprio un chiodo... si perde un pò di spinta ma non vedo tutta questa tragedia in determinate situazioni come anche i sorpassi.
Piuttosto mi danno più fastidio gli ammortizzatori sottodimensionati originali posteriori che rendono il retrotreno un pò troppo ballerino x i miei gusti!
Ma quello si può ovviare sostituendoli con pochi euro mettendo degli ammortizzatori un pò più rigidi e di qualità.
io viaggio praticemante sempre in eco e non è un chiodo....perde rispetto al normal, ma non è così male.....ha comunque 76 cavalli....va comunque + di un 1.200....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
con la mia viaggio in 5° marcia a 55km/h a 1.500giri motore e non mi strattona, se pero scendo sotto i 1.400 e 50km/h allora si che si sentono molte vibrazioni e il motore manca.....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Si cmq prima ho sbagliato è 17.7 non 16.7 xD e col secondo pieno sto viaggiando a più di 19 di media mantenendo lo stesso stile di guida O_o viva la possibilità di scelta tra economia e divertimento, ciao ciao gasolio ^_^
...è quello che avevo pensato ieri sera quando scrivevo il post, ma avevo evitato x non accendere flame con i possessori del 1.2!![]()
posto che io non lo uso praticamente mai perchè mi piace avere un motore brioso, e posto che ho riletto bene i post precedente, ma io non l'ho mica capito cosa intendi per pericolosa sai...boh, sarò tardo io...
manca qualche cavallo, cambia la risposta del motore e la risposta all'acceleratore, è più lenta e progressiva, ma io non vedo cosa ci sia di pericoloso in tutto questo. a riboh...
io direi che il pericolo è generato da chi la guida, non dall'eco mode, che non capisce e non si adegua ad un diverso comportamento della vettura e si aspetta la stessa reazione del "normal mode".
io so solo una cosa: il 1.2 l'ho guidato diverse volte e non lo avrei preso neanche sotto tortura.