+ Rispondi
Pagina 128 di 324
primaprima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 178 228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 3236

Discussione: Cosa avete fatto alla vosta 500 Abarth oggi?

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Li valutano ma per vetture di altri segmenti, dove ci metti anche 25-30 mila € solo di optional. Non è il caso della 500 ovviamente.
    ..
    Sisi ovviamente parlavo delle tipologie di auto di noi comuni mortali chiaro che se si va ad esempio su Ferrari si arriva anche a pagare cinquemila euro L estintore sotto il sedile passeggero ma non rientra nelle nostre casistiche purtroppo

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012
    Provincia: Cremona

Italy
     Matteoabarth non è in linea
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Passa tra gli schizzi, è una dote di poche persone, lui ci riesce
    e fra vent'anni vale 50 € in più.

Un saluto
    Matteoabarth

Con noi dal 08/03/2017
    Provincia: N/A

Italy
     Matteo 595 Turismo non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Ma l'assicurazuone non valuta nulla le auto e soprattutto non considera gli optional, è risaputo! Lo fanno apposta perchè in caso furto ti danno il meno possibile, son mica nati ieri! La mia per loro è valutata sulla stock, peccato che ha il kit di potenziamento installato sopra e una miriade di accessori che loro non conteggiano nel premio.
    Vendila a un privato e vedi quanto ti da, altro che 17k.

Non sono d'accordo con la tua analisi, i Sabelt di serie della Competizione sono gratis mentre i sedili in pelle li paghi e se vuoi un raffronto tra la mia e questo modello devi contarlo, non stiamo parlando dei Sabelt con guscio in carbonio che sono tutta un altra cosa, impareggiabili a quelli base.

Per il resto le quotazioni che ti ho riportato sulla mia sono queste, una stock nuova costa poco di più e non ha nulla, vai a vedere la lista di optional che ha la mia e prova a configurarla sul sito, raggiungi cifre astronomiche. Da li è saltata fuori la valutazione che mi è stata proposta.

Restyling o no la vettura è quella ragazzi, è un face lifting mica un modello nuovo, e i kit che ho fatto ci sono ancora tutti, compreso quello da 160hp che è identico, prezzo uguale ad anni fa.
    A dire il vero alla mia assicurazione ho fatto valutare il prezzo di listino, no quanto l'ho pagata. Quindi si nel complesso sono inclusi anche gli optional, altrimenti non c'è differenza tra una vettura base con una accessoriata.

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

La base parte dalla valutazione 4r, se vuoi assicurare un capitale maggiore (non tutte le compagnie lo permettono) ovviamente aumenterà anche il premio dovuto
    Genertel ad esempio consente di aumentare il valore rimborsabile salassandoti di brutto sul premio, linear e genial invece non lo permettono e su una turismo 2016 ti rimborsano 17200 sia essa scarna o full optional
    Ultima modifica di fragal; 30/08/2017 a 17:19:24

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012

Italy
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Hanno indovinato Matteo e Paolo... Mi sta davanti la XSR anche se di poco, sullo spunto per ovvie ragioni vado via io, ma non è molta la differenza tra le due...
    Per ovvi motivi la 1446 della XSR da più allungo, la mia piccola IHI da più ripresa, nel contesto le due vetture si equivalgono, nonostante la mia sia mappata, in parte stappata, e meno zavorrata...
    Chiaramente ci reincontreremo io e il mio amichetto, e faremo qualche altra girata insieme, vediamo chi la spunta, per il momento il verdetto è questo:
    IHI 160cv + mappa = Garrett 165cv senza mappa
    Francesco, la prossima volta la spunti Tu sicuramente per due validi motivi:
    1) Ti stai allenando nelle partenze da fermo
    2) dopo aver letto in questo post gli interventi di quelli che sponsorizzano l'auto stock (in futuro varrà ben 1.000 € in più), sei quasi pronto per il grande passo (cambio turbina) e qui non ce ne sarà per nessuno, o quasi!
    Per me il divertimento non ha prezzo o quasi!!!

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Ma l'assicurazuone non valuta nulla le auto e soprattutto non considera gli optional, è risaputo! Lo fanno apposta perchè in caso furto ti danno il meno possibile, son mica nati ieri! La mia per loro è valutata sulla stock, peccato che ha il kit di potenziamento installato sopra e una miriade di accessori che loro non conteggiano nel premio.
    Vendila a un privato e vedi quanto ti da, altro che 17k.

Non sono d'accordo con la tua analisi, i Sabelt di serie della Competizione sono gratis mentre i sedili in pelle li paghi e se vuoi un raffronto tra la mia e questo modello devi contarlo, non stiamo parlando dei Sabelt con guscio in carbonio che sono tutta un altra cosa, impareggiabili a quelli base.

Per il resto le quotazioni che ti ho riportato sulla mia sono queste, una stock nuova costa poco di più e non ha nulla, vai a vedere la lista di optional che ha la mia e prova a configurarla sul sito, raggiungi cifre astronomiche. Da li è saltata fuori la valutazione che mi è stata proposta.

Restyling o no la vettura è quella ragazzi, è un face lifting mica un modello nuovo, e i kit che ho fatto ci sono ancora tutti, compreso quello da 160hp che è identico, prezzo uguale ad anni fa.
    io sono del settore l'assicurazione valuta la media dei 2 eurotax gli optional post vendita non valgono nulla, ovvio se ti rubano la radio te la pagano se quella con qui nasce l'auto se poi tu ci fai delle migliorie in 6 anni non è quantificabile perché comunque l'auto non è nata cosi e considera che dopo il secondo anno viene applicato anche il degrado

L'avatar di Matteoabarth

Con noi dal 25/06/2012

Italy
    Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    io sono del settore l'assicurazione valuta la media dei 2 eurotax gli optional post vendita non valgono nulla, ovvio se ti rubano la radio te la pagano se quella con qui nasce l'auto se poi tu ci fai delle migliorie in 6 anni non è quantificabile perché comunque l'auto non è nata cosi e considera che dopo il secondo anno viene applicato anche il degrado
    Paolo,
    quindi quotazioni abbondantemente sotto i 10.000 € per Abarth ante 2012, o sbaglio?

Un saluto
    Matteoabarth

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma????!?!?! Che stai a di? stesso sedile solo che uno ha il carbonio anche fuori... (messo sopra fra l'altro alla plastica originale... quindi puoi benissimo mettere il guscio su uno in plastica)
    La cosa dei sedili in pelle a pagamento è piu ridicola di loro... dovrebbero vergognarsi perché ci guadagnano tre volte. E fino al prerestyling era ovviamente gratuito il cambio coi sedili stock (visto che costano circa 1000 euro in meno)

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Ma????!?!?! Che stai a di? stesso sedile solo che uno ha il carbonio anche fuori... (messo sopra fra l'altro alla plastica originale... quindi puoi benissimo mettere il guscio su uno in plastica)
    La cosa dei sedili in pelle a pagamento è piu ridicola di loro... dovrebbero vergognarsi perché ci guadagnano tre volte. E fino al prerestyling era ovviamente gratuito il cambio coi sedili stock (visto che costano circa 1000 euro in meno)
    Si perché il carbonio è uguale alla plastica, non cambia nulla!

Ragazzi su, siamo seri su, ma dove si è mai visto un sedile da 2000€ con schienale di plastica? Nemmeno la Panda 30, di questo dovrebbero vergognarsi in Abarth, non dei sedili in pelle FRAU sia davanti che al posteriore! E se avessi preso una Competizione certo non avrei preso i Sabelt base, sono una vergogna, oltre a tutti i difetti che sappiamo da anni mai risolti, tra questi la regolazione in altezza.

Follia pura...
    Ultima modifica di Nik079; 31/08/2017 a 08:24:18

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paoloabarth74 Visualizza il messaggio
    Infatti non considero le assicurazioni, non sono un metro di paragone per l'usato.

Quando avevo la vecchia 500 Sport 1.2, la diedi via dopo appena 4 anni e solo 40000km (full optional!), ebbene secondo l'assicurazione valeva qualcosa come 6000€ a fronte dei 13000 spesi. Mirafiori me ne dava 6500... Spazio, dove poi ho preso l'Abarth, 9000 e rotti, dandomi in omaggio Xenon e Interscope sulla nuova.

Insomma il mercato dell'usato è complesso, basta solo andare da chi ti offre di più

+ Rispondi
Pagina 128 di 324
primaprima ... 28 78 118 126 127 128 129 130 138 178 228 ... ultimoultimo