Pagina 129 di 186
primaprima ... 29 79 119 127 128 129 130 131 139 179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

Con noi dal 19/01/2013

Italy
     22abarth22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

si sono in provincia io.. ma le voci che girano son vere ti dico distanziali, scarichi non omologati e xenon aftermarket qua sono prede facili

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ella peppà.. Faranno CSI Novara
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ciao ragazzi, purtroppo il concessionario dove ho acquistato la 500A ha involontariamente gettato il certificato di omologazione dello scarico record monza. Qualcuno di voi gentilmente avrebbe la possibilità di inviarlo tramite email? Il concessionario è disposto ad ordinare uno scarico record monza nuovo, data l'impossibilità di avere il certificato in altro modo. Però dovrei avere la vettura in fermo per non so quanti giorni

L'avatar di antonio67

Con noi dal 05/06/2012
    Provincia: Catania

Italy
     antonio67 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, purtroppo il concessionario dove ho acquistato la 500A ha involontariamente gettato il certificato di omologazione dello scarico record monza. Qualcuno di voi gentilmente avrebbe la possibilità di inviarlo tramite email? Il concessionario è disposto ad ordinare uno scarico record monza nuovo, data l'impossibilità di avere il certificato in altro modo. Però dovrei avere la vettura in fermo per non so quanti giorni
    Gettato involontariamente...???? Ma come ti viene di dire queste follie???? Di piuttosto che lo hai comprato di seconda mano e il certificato chissa' dove e' finito. Il conce non puo' darti lo scarico senza certificato, e se x assurdo e ripeto x assurdo (perche e' impossibile) lo ha perso il problema non e' il tuo,deve essere lui ha fartelo riavere,non ci sono scusanti, ma siccome il conce non ha perso nulla perche tu non hai comprato nulla dal conce, mi dispiace dirlo ma chi ti ha venduto lo scarico ti ha fatto un bel pacco......

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@antonio67 per quale motivo non dovrebbe essere vero quello che scrive Giorgio_M? Vorrei capire..

Comunque il certificato eventualmente passatevelo via mail ma non rendetelo pubblico..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Perche ti tiene ferma la macchina????lo ordina quando arriva te lo da.....tenere l auto ferma x un foglio che poi non e neanche legato allo scarico perche i fogli sono tutti uguali !!!!booo strano sto conce

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quando io ho comprato il RM da un ragazzo,il certificato me lo ha inviato via mail e me lo sono stampato io!
    Alla fine è un libretto generico che descrive i test dello scarico,ma che non é assolutamente legato al singolo pezzo!
    Se ti interessa credo di averlo salvato sul computer...

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Non volendo entrare in polemica sui giudizi affrettati dati da antonio67 rispondo a Tony dicendo che la vettura la terrebbe ferma in attesa del nuovo scarico perchè avendo gettato o meglio dire strappato il documento di omologazione di fatto lo scarico non ha un certificato attestante il rispetto delle diverse normative ed in caso di fermo non potrei dimostrare nulla come anche in caso di vendita futura della stessa 500A. Purtroppo non è colpa diretta del concessionario ma dell'officina che ha montato le diverse componenti acquistate in aftermarket. Anche io ero a conoscenza che il documento non è legato al singolo scarico ma generico sul prodotto e per questa ragione ho chiesto a voi la possibilità di poter avere tale documento.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il foglio di per sè non certifica nulla, a fare fede è l'omologa riportata sul terminale stesso (incisa o su targhetta). Puoi anche andare in giro senza certificato, non è obbligatorio averlo con sè, serve solo a facilitare il controllo. L'auto non possono tenertela ferma per questa ragione, non ha senso..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Pagina 129 di 186
primaprima ... 29 79 119 127 128 129 130 131 139 179 ... ultimoultimo