si sono in provincia io.. ma le voci che girano son vere ti dicodistanziali, scarichi non omologati e xenon aftermarket qua sono prede facili
![]()
si sono in provincia io.. ma le voci che girano son vere ti dicodistanziali, scarichi non omologati e xenon aftermarket qua sono prede facili
![]()
Ella peppà.. Faranno CSI Novara![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ciao ragazzi, purtroppo il concessionario dove ho acquistato la 500A ha involontariamente gettato il certificato di omologazione dello scarico record monza. Qualcuno di voi gentilmente avrebbe la possibilità di inviarlo tramite email? Il concessionario è disposto ad ordinare uno scarico record monza nuovo, data l'impossibilità di avere il certificato in altro modo. Però dovrei avere la vettura in fermo per non so quanti giorni![]()
Gettato involontariamente...???? Ma come ti viene di dire queste follie???? Di piuttosto che lo hai comprato di seconda mano e il certificato chissa' dove e' finito. Il conce non puo' darti lo scarico senza certificato, e se x assurdo e ripeto x assurdo (perche e' impossibile) lo ha perso il problema non e' il tuo,deve essere lui ha fartelo riavere,non ci sono scusanti, ma siccome il conce non ha perso nulla perche tu non hai comprato nulla dal conce, mi dispiace dirlo ma chi ti ha venduto lo scarico ti ha fatto un bel pacco......
@antonio67 per quale motivo non dovrebbe essere vero quello che scrive Giorgio_M? Vorrei capire..
Comunque il certificato eventualmente passatevelo via mail ma non rendetelo pubblico..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Quando io ho comprato il RM da un ragazzo,il certificato me lo ha inviato via mail e me lo sono stampato io!
Alla fine è un libretto generico che descrive i test dello scarico,ma che non é assolutamente legato al singolo pezzo!
Se ti interessa credo di averlo salvato sul computer...
Non volendo entrare in polemica sui giudizi affrettati dati da antonio67 rispondo a Tony dicendo che la vettura la terrebbe ferma in attesa del nuovo scarico perchè avendo gettato o meglio dire strappato il documento di omologazione di fatto lo scarico non ha un certificato attestante il rispetto delle diverse normative ed in caso di fermo non potrei dimostrare nulla come anche in caso di vendita futura della stessa 500A. Purtroppo non è colpa diretta del concessionario ma dell'officina che ha montato le diverse componenti acquistate in aftermarket. Anche io ero a conoscenza che il documento non è legato al singolo scarico ma generico sul prodotto e per questa ragione ho chiesto a voi la possibilità di poter avere tale documento.
Il foglio di per sè non certifica nulla, a fare fede è l'omologa riportata sul terminale stesso (incisa o su targhetta). Puoi anche andare in giro senza certificato, non è obbligatorio averlo con sè, serve solo a facilitare il controllo. L'auto non possono tenertela ferma per questa ragione, non ha senso..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6