500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Poi la mia con i cerchi neri specchietti neri e tetto apribile e spoiler nero rende ancora di più,poi la cosa bella è il kit sticker
Io sono sui 16,5/17 km/l ma stavo pensando di montare i 16 (adesso ho i 15). Secondo voi quanto consuma di più? Ciclo urbano-extraurbano.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
non si può calcolare dato le migliaia di variabili in gioco fra uso ed auto di ognuno...
Piccolo aggiornamento: dall'ultimo pieno eseguito settimana scorsa, ho azzerato il trip ed ora segna un consumo medio di 17.5 km/l, su un percorso 80% extraurbano e 20% urbano. L'auto ha 6.500 km circa.