ma che dici!!!!
..ora i posti a sedere dietro sembrano l'angolo privè per le sporcacciate ..![]()
ma che dici!!!!
..ora i posti a sedere dietro sembrano l'angolo privè per le sporcacciate ..![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Superouge ottimo lavoro complimenti.
Cosa mi consigliate: fare il lavoro da Doctor Glass oppure dal corrozziere?
Il carrozziere mi ha detto che usa i fogli oscuranti della 3M.
Un ultima cosa, che durata hanno queste pellicole? Perche su auto un o piu vecchiotte che le montano si vedono le tipiche crepe
Ultima modifica di Sugo; 28/03/2009 a 18:16:07
super, ma di sera come si vede quando guidi?
cioè, si fa fatica a vedere dietro oppure non cambia molto da prima...?????
infatti anke io ho notato che la differenza è pokissima...cmq il conce. ha detto ke quelli troppo scuri sono fuori legge......se lo avessi saputo prima nn li avrei messi...cmq sn ugualmente orgogliosa della mia bomby.....![]()
bianco gioioso,tetto apribile skydome,fendinebbia,esp,ruotino di scorta,fasce paracolpi con targhetta 500,vetri oscurati,interni nero e avorio in ambiente avorio...
anche io li ho mesi qualche mese fa...pellicole 3M, le migliori in commercio secondo me.
Lavoro perfetto da un carrozziere di Pistoia. euro 150,00
Inoltre: Vetri Oscurati - Antennino Nero Lucido - ESP - Clima Automatico - Fasce Paracolpi 500 - Impianto GPL Landi Renzo - Fari Xeno 5000 K - Luci Posizione Simoni Racing
allora dietro i vetri oscurati non sono assolutamente fuorilegge...
solo davanti, se superano la gradazione del 30%.
no davanti illegali al 100 %
dietro se possono fare...