ciao enver, non so come mai qualcun altro ha gli stessi codici miei..comunque anche a me manca il seriale?
grazie mille
ciao enver, non so come mai qualcun altro ha gli stessi codici miei..comunque anche a me manca il seriale?
grazie mille
Anche io ho provato un po di volte, alla fine ho dovuto lasciare la macchina col quadro girato + autoradio su on per circa due ore ed ora è di nuovo pronta per inserire il codice....nel frattempo, per non aspettare ,dalla fretta.... sono andato da un elettrauto e me lo ha sbagliato anche lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!e questa notte mi tocca lasciarla accesa per 4 ore....;( ti prego ENVER dammelo tu il codice
))
815 bp738976720126
Grace@
prova questo
4166
fammi sapere se funziona, in bocca al lupo
ciao
Alex
Ultima modifica di alexlory; 03/12/2010 a 08:11:15
grazie mille alexlory, appena tolgo il blocco lo inserisco e ti faccio sapere
per ora ti ringrazio!!!come sempre siete super efficienti!!!!!
Salve ragazzi mi duole presentarmi in questo modo ma veramente non so come risolvere il problema.
Ho preso,usata e dopo tanti sacrifici,tre giorni fa una 500 abarth unico inconveniente?stamattina improvvisamente hanno iniziato a lampeggiare l'odometro e la radio mi dice di inserire il car code,che il vecchio proprietario ha "gentilmente"perso.
In concessionaria mi hanno chiesto 50 euro e almeno un 15 giorni d'attesa per avere il il "nuovo"codice,ma bazzicando un pò su internet ho trovato il vostro forum e siete rimasti l'unica mia speranza anche perchè domani dovrei partire e francamente mi spiacerebbe "iniziare"il cinquino in questo modo.
Confido e ringrazio inizilamente chi proverà a darmi una mano per ora posto il seriale radio e modello:
815BP738982383130
MP3 SB05 FIAT 312 BLACK
ora assodato ciò passerò con più calma alle presentazioni ufficili.
Vi ringrazio anticipatamente in ogni caso.
Regalo di natale: 1223.
SEI UN MITO!!!!!!meglio di babbo natale!![]()
Ciao, ho smarrito il code radio e i numeri seriali sono:
BP738987110527
7647389316
Aiutatemi per favore, Grazie!!
fabiovunque prova questo
6334
buon Natale
alex
scusate ho anche io il problema del codice della radio se metto il codice mi aiutate? Il codice è questo 815bp638389525083 grazie mille e Buon Natale...