Io non uso il Fotosciop e non sono molto bravo ma nel mio piccolo...
Si fa tanto parlare della futura 500 R(roadster) ed ecco che il mio genietto maligno...ma una 500 M? Cioè Militare...et voilà!
![]()
Io non uso il Fotosciop e non sono molto bravo ma nel mio piccolo...
Si fa tanto parlare della futura 500 R(roadster) ed ecco che il mio genietto maligno...ma una 500 M? Cioè Militare...et voilà!
![]()
Ultima modifica di Spoiler; 28/10/2009 a 21:27:23
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
e chi devi abbattere?![]()
deve abbattere le Mini !![]()
x mac
si... sotto alcuni hehhehe
ma sotto altri siamo ancora indietro....
idea:
provare ad illuminare per 2 sec con luce diffusa di un colore
poi passare luce a spot + intensa di un altro con lo stile che hai usato?
mmm
sarebbe interessante
si, volevo già provare a utilizzare più "colori", perchè l'effetto è decisamente molto bello. 2 secondi comunque sono troppo pochi... credo di risolvere il tutto comprando un controllo remoto. In questo caso posso usare un tempo di esposizione praticamente infinito!![]()
giusto
sai che, SE non ricordo male,
ai tempi avevo una reflex "senza limiti"
per i 2 secondi mi riferivo "alla fonda" per dargli colore di base
e poi fare lo stesso che hai fatto
cmq attenderò di vedere i risultati![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
...lavata con la candeggina..?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
come ti ho appena detto in chat, Mak il cruscottone retro illuminato è da panico!! figo!
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti