+ Rispondi
Pagina 13 di 30
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 298

Discussione: Problema frizione - Commenti

Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

Fatemi capire.......sto problema ce l'hanno tutte le 500 abarth e non si capisce cos'è e se è circoscritto solo ad un determinato periodo??... io ne ho ordinata una (ss) il mese scorso e mi arriverebbe a giugno.....ma stando così le cose che faccio vado a aprlarci prima???

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ciao teoricamente il problema riguarda tutte le 500 abarth ma ci sono molte persone a cui il problema non si è mai manifestato mentre ad altri addirittura il giorno stesso del ritiro della vettura,secondo me influisce molto lo stile di guida MA comunque non è una giustificazione. Andare a parlare con il tuo concessionario è inutile ti prenderanno in giro dicendo che il problema è del tutto risolto e poi leggiamo che ancora 500 abarth del 2010 hanno questo problema! Devi e dobbiamo solo sperare che in abarth stiano studiando una soluzione definitiva e duratura! Ciao.

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Angry

Quote Originariamente inviata da campyros Visualizza il messaggio
    questo è il mio pensiero.... e nella prima parte è la realta, se rendono publica la cosa ci perdono parecchi soldi e vendite xchè se io la sto comprando e sento del problema di crto disdico il contratto,mettete assieme i recessi di tutta italia e ci perdono parecchi soldi molti di + che cambiare sta pompetta,sempre fin che nn ci lascia la pelle qualcuno poi come sempre si sveglieranno e faranno come tutte le altre cose che prima del guaio si fa finta di nulla e dopo si corre a fare la buona faccia e a rimediare ma se qualcuno E IO SPERO DI NO si dovesse fare male x questa causa vedrai come sistemeranno tutto e in fretta
    spero sempre che non accada ma, se uno si fa male per questo problema loro diranno che non era per la frizione ma per ECCESSIVA VELOCITÀ-SONO RAGAZZI!

ci scommetto quello che vuoi!
    SIC 58

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

bhe ma è un caso evidentissimo di inadempienza a quelli che sono i loro doveri come casa costruttrice! se la mia macchina presentasse questo tipo di problema non penso che legalmente gli basterebbe sostituirmi il pezzo in garanzia se poi il problema continua a presentarsi! il disagio del dover portare ogni volta la propria atuo a riprarare e restare senza non è una cosa trascurabile giuridicamente suppongo! se pure fossero ultratempestivi nei soccorsi e fornissero prontamente auto sostitutiva( cosa che a quanto ho letto comunque non accade!) non basterebbe a giustificarli legalmente dal vendere un prodotto EVIDENTEMENTE DIFETTOSO, questo poi alla luce di varie testimonianze dello stesso tipo di disagio fornite da altri possessori tutti della stessa macchina!.........ma scherziamo davvero????

Senza contare il fatto che io vengo a sapere di questo "piccolissimo" disagio leggendone su un forum di privati, E NON DALLA CASA MADRE!
    La garanzia non li scagiona mica dall'obbligo di fornire un prodotto funzionante! non importa se "alcuni" non hanno avuto questo problema, conta il fatto che "alcuni" ( e nemmeno così alcuni a quanto leggo!) lo hanno avuto e continuano ad averlo! Se io faccio assenteismo sul posto di lavoro ad esempio vengo giudicato sulla base dei giorni mancati non di quelli in cui ho lavorato!....e non interessa a nessuno se quelli in cui son stato a casa sono meno o più di quelli in cui c'ero!
    Ultima modifica di HUSKY450; 13/04/2010 a 12:35:22

L'avatar di Livanboxere

Con noi dal 05/10/2009
    Provincia: Venezia

Italy
     Livanboxere non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma sto tak lo si sente forte?

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

quando ho provato la macchina la cosa che ho notato subito è la "leggerezza" del pedale della frizione. troppo morbido forse per un auto "sportiveggiante" ( come altra macchina ho un honda s2000 che pure non brilla per resistenza della frizione stock......ma al pedale dà una sensazione ben diversa!)

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Ma scusate, con tutte le "aziende" che si affacciano al forum proponendo scarichi, intercooler, centraline ... non c'e' qualche "santo" in grado di produrre o comunque modificare sta benedetta pompa della frizione con una adeguata? Io sarei disposto a pagare qualche euro in piu' (extra garanzia ovviamente) e dormire sonni tranquilli quando vado a fare un giro in auto.
    No?

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

E questo è verissimo.... poi ognuno mette una "pezza" al problema privatamente e di tasca propria come può, ed è giusto!.....ma , non per fare quello che soffia sul fuoco, se esiste un componente non difettoso o una modifica da fare per rendere non difettoso quello di serie...... non dovrebbe essere la fiat stessa a farlo DI SERIE ?? dopotutto io la macchina la pago per funzionante e nel contratto non c'era scritto che ero tenuto a rimanere a piedi ogni tot chilometri( anche se poi il danno è a spese loro). si può fare un conteggio di quanti hanno avuto e continuano ad avere questo problema qui nel forum? se esiste un intervento per risolvere definitivamente il problema, è quello che la fiat dovrebbe passare in garanzia, e non la sostituzione di una pompa con lo stesso difetto di prima! Dopo tutto conviene anche a loro.......come mai non gli è ancora convenuto abbastanza da aver trovato già una soluzione definitiva??? è una frizione, non un problema di fisica quantistica!!

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Ma scusate, con tutte le "aziende" che si affacciano al forum proponendo scarichi, intercooler, centraline ... non c'e' qualche "santo" in grado di produrre o comunque modificare sta benedetta pompa della frizione con una adeguata? Io sarei disposto a pagare qualche euro in piu' (extra garanzia ovviamente) e dormire sonni tranquilli quando vado a fare un giro in auto.
    No?

si potrebbe fare una cosa, visto che sul sito della abarth nella sezione contatti si posso segnalare anche i problemi legati alla vettura!

Uno dei moderatori responsabili del forum potrebbe girare alla abarth quest post.
    cosi vedono come il loro marchio si sta sporcando forse per una ragione a loro sconosciuta o per una loro indifferenza (che non è rimasta nascosta hai vari utenti delle mitiche 500), ma non credo non ha senso da parte loro!

dai ABarth fuori le palle come ha fatto KArl per tanti anni!!!
    Ultima modifica di Dj PM; 13/04/2010 a 13:37:49
    SIC 58

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

dj pm la tua è un ottima idea, se tutti i possessori scrivessero al servizio clienti abarth e citano questa bella discussione del forum che è pubblico e quindi per loro vuoldire pessima pubblicità sono convinto che qualcosa si smuove!!!!!!!!Altrimenti tutti ci lamentiamo quà sul forum e i diretti responsabili se ne stanno tranquilli dietro le loro scrivanie a contare i soldi e a fregarsene altamente!!!!

+ Rispondi
Pagina 13 di 30
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo