Ragazzi![]()
Ragazzi![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
ma insomma stasera ke s fa??mi assento per un paio d mesetti e stiamo ridotti così??dove sn i veterani dei raduni all'ikea??fatemi sapere...![]()
...Trasformazione in atto...
ragazzi scusate se lo richiedo per l'ennesima volta... il parcheggio dite quello di fronte al foro italico ?? o proprio sotto allo stadio olimpico..
piu che altro nn vorrei sbagliare parcheggio ... perche una volta li come vi contatto
grazie
We we aspettatemi!! Ci sono anche io questa sera!!![]()
Rimettiamo la lista aggiornata con tutti se è possibbile mattè...thank's!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
grande mak! Se vi va possiamo andare tutti a casa di mirco,cosi' lo tiriamo un po' su. Non fare il solaaa! Il mio numero di cell.3294315541mandatemi un sms con nome e cinquecentisti vi richiamo io. Sono con il cell, che fatica. A dopo
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Si infatti Mirco ma quale mal di stomacooooooooo!!!!!!! Eddai, come dice Mifru non fare il sola
Numero segnato ora ti mando un sms così hai il mio in caso di evenienza questa sera!
Cmq Danielino se vuoi io e Ntode ci vediamo verso le 21/21e30 alla Rustica!!!! Facci sapere se vieni
A stasera ragazzuoli
Un bacio PiKi
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()