Succede anche sui volanti lounge neri, la pelle è la stessa
Cmq Giuseppe se parli del numero verde ho già chiamato e sto aspettando l'ispezione... mah
Succede anche sui volanti lounge neri, la pelle è la stessa
Cmq Giuseppe se parli del numero verde ho già chiamato e sto aspettando l'ispezione... mah
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Kine quando scade la garanzia?
Rovinalo un pochetto quel volante... te lo devono sostituire, sanno che è un particolare difettoso!
Si Kine il Numero verde, bhe ci vuole un pò ad avere una riposta purtroppo..ma almeno spero ti cambino quel volante difettoso!![]()
Ma quanto gli costava prendere un Mq di pelle decente e rivestirlo come si deve? E poi se hanno da inserire € 10,00 in più sul listino lo fanno!
A volte ci si perde in un bicchiere d'acqua.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
La garanzia scade il 12/5![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Anche da me che ho l'abarth si sta incominciando a spellare,quasi quasi vado in officina e vedo se me lo cambiano!!!
Giocherella con le parti spellate... vedrai che nel giro di niente si rovina. Io ho fatto così prima di farmi sostituire il volante, l'ho spellato quasi completamente!
Sono passate più di 2 settimane da quando sono stato in officina.. Ho appena chiamato l'officina e han detto che per avere il volante ci vuole circa un mese.. È normale?![]()
vigliaccona maiala!!! anche a me il volante nella parte superiore si è incominciato a increspare ! ma porc...... la garanzia è scaduta a dicembre !
Dite che me lo passano ? sapendo che è un difetto...... mah roba da matti ! 30mila km.
Al Ciao Fiat mi hanno aperto la pratica dicendo che la garanzia è scaduta da poco. Ma devo andare in una officina Fiat a farlo vedere......
IvO ®️
cambiato volante ma subito mi sono accorto che la pelle e' molto piu' ruvida di quello originale credo che il volante vecchio anche se si spella e di pelle vera,invece il nuovo non e' pelle.volevo sapere se qualcuno ha avuto la stessa impressione.