va beh ora pensiamo al prossimo raduno... questo per motivi di lavoro me lo sono perso ma il prossimo sarà ancora + bello e non potrò mancare!
Bellissime foto, giusto per rosicare ancora di più!!!![]()
eccone altre...
ultima foto io trap e garrett
per l'anno prossimo si replica qua...vediamo se chiudere aosta-pila (devo andare a parlare) oppure la strada di introd- les combes (per intendersi dove viene il papa) quindi è benedetta...ovviamente più prove nel piazzale
trap: io non ho picasa.... me le mandi via mail....grazie....
Ultima modifica di andrea84; 13/10/2009 a 07:36:27
andrea84
L'anno prossimo? O_O
Perchè non organizzare due incontri ufficiali?
Un po' come i campionati sudamericani
Uno d'apertrua e uno di chiusura![]()
Buongiorno a tutti!
Sono finalmente tornato dal luuungooo, fantastico, indimenticabile week-end aostano!
Leggo immediatamente i 124 commenti già all'attivo di questa discussione poi inizio con i miei![]()
![]()
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
ciao glenn!!! sono stato proprio contento di averti conosciuto!!! e spero presto in una replica!!! tutto bene alle terme?
andrea84
@ Nick se quella che dici tu è quella madreperla con gli sticker... ha l H&R regolabile...
@ assettoBorse... ho passato la GPA targata AO...
@ Trap... basta seper guidare per non sbandare in frenata..hahahaha ma la tua essendo storica avrà i tamburi???
@ Andre forse e meglio quella benedetta... anche perchè su a Pila... ho appoggiato la 4 per passare la GPA... quant è il limite su quella strada???
@ Glenn grazie per sms...!!ahahha fatti passare da Cristina le foto sull AC...
Ciao Andrea! E' stato un piacere mio conoscerti! Ringrazio te e la tua famiglia in primis per tutto l'impegno che avete messo per organizzare questo favoloso incontro Abarth! Alle terme tutto perfetto, anche se io invece di rilassarmi esco che sono a pezzi... mah!
Un ringraziamento particolare anche a:
- Aldo Carrabs e Team Forza per avermi messo a disposizione il fantastico terminale Tubistyle (nulla da invidiare ai replica AC, anzi...)
- Nuova auto alpina
- cronometristi Valle d'Osta
- Trapp, Garrett, Dindo e tutti gli altri abarthisti
- Ristorante ,sopratutto per la polenta ai formaggi
Abarth SS - bianco gara - cerchi titanio - distanziali 5+5 mm - terminale originale AC Abarth - sticker tetto croce AC - mappa centralina - molle H&R
Cavolo che buona... Marco abbiamo fatto un pò schifo... 4 pezzi mi sembra un tantino esagerato...!!Originariamente inviata da glenn1982;372024*