Quel video l'avevo visto vario tempo fa ma mi pare di aver capito che disattiva proprio le frecce, cioè le sconnette... Infatti dice che è consigliabile usarlo in pista...
Quel video l'avevo visto vario tempo fa ma mi pare di aver capito che disattiva proprio le frecce, cioè le sconnette... Infatti dice che è consigliabile usarlo in pista...
è un utente di questo forum
Cioè alla fine nemmeno presso un officina abarth, si possono disinserie questa grandissima cazzata di 4 freccie?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
magari si può fare un tasto per disattivare tutte le frecce boooooo, chiedete all'utente del video !
...certo deviatore fusibiliera....e le disattivi come nodo completo (quindi non solo loro...). Non le puoi rimuovere le 4 frecce, devi lavorare sul software del body computer, perchè sono collegate al sensore di decelerazione, posizionato all'interno della centralina ABS, che non disattivi nemmeno con ESP On/Off.
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
"C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
Si va beh ma non posso girare per strada senza freccie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giuro che se la fiat non tisolve questa CAGATA gli tiro in vetrina l'auto!!! é una cosa inconcepibile, da manomati mentali! E suvvia cavolo.......