Eccomi quà! Questa sera riprendo l'auto dopo quasi 12 giorni ferma in garage senza averla mai accesa e ho notato che il manometro non dava segni di vita, mi sarò fatto circa 12 km ma niente, non ha ripreso a funzionare. Ho visto che è un problema diffuso, correlato alla batteria?
PS: temperatura esterna -1.
Ultima modifica di Matteo 595 Turismo; 08/01/2019 a 22:56:48
Perchè non è una campagna di risanamento,ma una service news...e quelle si fanno solo in caso di una specifica lamentela del cliente.
Quindi ti basta andare in un officina abarth e digli il problema del manometro e nel caso barcollassero nel buoi,digli che un collega ti ha detto che cè un apposita service news da applicare...perchè sai,non tutti le leggono quelle circolari....
Ok, tanto devo chiedergli anche della condensa nei fari..
Confermo di aver fatto l'aggiornamento già citato varie volte. In occasione del primo tagliando mi hanno fatto tutto e adesso sembra funzionare!
Hanno eseguito il lavoro gratuitamente ma facendola un po' pesare....valli a capire!
Su la vecchia non si può fare nulla?
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss
Si ho fatto controllare l'efficienza all'ultimo tagliando e mi hanno detto che la batteria è ancora in buone condizioni...
Mappa by Tbf performance 200 cv 350 nm
Scarico completo da 60 by Inox Man con 200 celle Brain e valvola a farfalla elettronica
Terminale diretto artigianale lrs exhaust
Aspirazione diretta alta tb performance, pop off bonalume, pierburg ss