RitiroCon gli anabbaglianti c'è un problemino, ovvero vengono comandate direttamente dal body computer, senza rele esterni, quindi sarebbe un po più complicata la cosa... che invece è semplice da fare con fendinebbia, posizione e abbaglianti
![]()
RitiroCon gli anabbaglianti c'è un problemino, ovvero vengono comandate direttamente dal body computer, senza rele esterni, quindi sarebbe un po più complicata la cosa... che invece è semplice da fare con fendinebbia, posizione e abbaglianti
![]()
Ok allora fammi sapere, fai una guida dettagliata così in caso faccio fare tutto a papà, lui con i lavori di elettronica è capace anche se è un po' arretrato e non vorrei che facesse qualche danno alla mia piccina!
Il ragazzo con cui mi sto mettendo d'accordo è di brescia, un po lontanuccio comunque, se ci fosse qualcuno più nelle vicinanze di Lecco o milano sarebbe più comodo per poter fare il test di funzionamento, quindi se c'è qualcuno più vicino si faccia avanti![]()
Vorrei capire una cosa...
Si possono collegare insieme fendinebbia e luci diurne? C'è un temporizzatore che spegne le luci dopo un tot di tempo? Nei tuoi video vedo che dura un po' troppo poco...
Nel video il tempo è stato accorciato proprio per evitare di avere 1 minuto di video in cui si vede una macchina con i fari accesi
In realtà i tempi sono di 10-20 o 30.
Ora sto valutando cosa si riesce a fare, nella 500 è stato cambiata la funzione park, forse non è più utilizzabile come la uso sulla 147, devo vedere.
Le cose che sono sicuro di poter far funzionare sempre sono fendinebbia e abbaglianti.
Probabilmente si farà una cosa di questo tipo, all'apertura e chiusura si accendono fendinebbia e/o abbaglianti e posizioni, invece (per chi seleziona questa funzione) allo spegnimento dell'auto i fari rimangono direttamente accesi per un tot di tempo, ad esempio tiro via la chiave arrivato in un parcheggi con i fari accesi, i fari rimangono accesi per 20 secondi, poi si spengono, e dopo 1 secondo si spengono anche le posizioni
Le possibilità sono solo limitate dalla fantasia, solo bisogna capire il limite imposto dal tipo di progettazione che è stata fatta dell'impianto delle posizioni in funzione park e del follow me home.
Vedi di capirci qualcosa perché voglio st'aggeggio!
Sarà na cavolata ma fa figo!![]()
Un'ulteriore domanda: se durante l'accensioni delle luci io entro in auto e giro il quadro per mettere in moto le luci rimarranno accese fino a quando non scadrà il tempo preimpostato?
O si spengono aprendo la portiera o accendendo il quadro?