+ Rispondi
Pagina 13 di 38
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 380

Discussione: Accensione Abbaglianti ad apertura macchina da telecomando...

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Ritiro Con gli anabbaglianti c'è un problemino, ovvero vengono comandate direttamente dal body computer, senza rele esterni, quindi sarebbe un po più complicata la cosa... che invece è semplice da fare con fendinebbia, posizione e abbaglianti

Chomoloco

Predefinito

Ok allora fammi sapere, fai una guida dettagliata così in caso faccio fare tutto a papà, lui con i lavori di elettronica è capace anche se è un po' arretrato e non vorrei che facesse qualche danno alla mia piccina!

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ok allora fammi sapere, fai una guida dettagliata così in caso faccio fare tutto a papà, lui con i lavori di elettronica è capace anche se è un po' arretrato e non vorrei che facesse qualche danno alla mia piccina!
    Ok, quando è pronta la guida ve la linko, probabilmente dovrò cambiare qualche funzione, a causa del diverso funzionamento della 500 rispetto alla 147

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Il ragazzo con cui mi sto mettendo d'accordo è di brescia, un po lontanuccio comunque, se ci fosse qualcuno più nelle vicinanze di Lecco o milano sarebbe più comodo per poter fare il test di funzionamento, quindi se c'è qualcuno più vicino si faccia avanti

Chomoloco

Predefinito

Vorrei capire una cosa...
    Si possono collegare insieme fendinebbia e luci diurne? C'è un temporizzatore che spegne le luci dopo un tot di tempo? Nei tuoi video vedo che dura un po' troppo poco...

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Nel video il tempo è stato accorciato proprio per evitare di avere 1 minuto di video in cui si vede una macchina con i fari accesi
    In realtà i tempi sono di 10-20 o 30.
    Ora sto valutando cosa si riesce a fare, nella 500 è stato cambiata la funzione park, forse non è più utilizzabile come la uso sulla 147, devo vedere.
    Le cose che sono sicuro di poter far funzionare sempre sono fendinebbia e abbaglianti.
    Probabilmente si farà una cosa di questo tipo, all'apertura e chiusura si accendono fendinebbia e/o abbaglianti e posizioni, invece (per chi seleziona questa funzione) allo spegnimento dell'auto i fari rimangono direttamente accesi per un tot di tempo, ad esempio tiro via la chiave arrivato in un parcheggi con i fari accesi, i fari rimangono accesi per 20 secondi, poi si spengono, e dopo 1 secondo si spengono anche le posizioni
    Le possibilità sono solo limitate dalla fantasia, solo bisogna capire il limite imposto dal tipo di progettazione che è stata fatta dell'impianto delle posizioni in funzione park e del follow me home.

Chomoloco

Predefinito

Vedi di capirci qualcosa perché voglio st'aggeggio!
    Sarà na cavolata ma fa figo!

Chomoloco

Predefinito

Un'ulteriore domanda: se durante l'accensioni delle luci io entro in auto e giro il quadro per mettere in moto le luci rimarranno accese fino a quando non scadrà il tempo preimpostato?
    O si spengono aprendo la portiera o accendendo il quadro?

Con noi dal 26/01/2012

Italy
     Caste91 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Un'ulteriore domanda: se durante l'accensioni delle luci io entro in auto e giro il quadro per mettere in moto le luci rimarranno accese fino a quando non scadrà il tempo preimpostato?
    O si spengono aprendo la portiera o accendendo il quadro?
    Si spengono quando accendi il quadro

L'avatar di Cinquino500gialla

Con noi dal 03/10/2009
    Provincia: Mantova

Italy
     Cinquino500gialla non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caste91 Visualizza il messaggio
    Il ragazzo con cui mi sto mettendo d'accordo è di brescia, un po lontanuccio comunque, se ci fosse qualcuno più nelle vicinanze di Lecco o milano sarebbe più comodo per poter fare il test di funzionamento, quindi se c'è qualcuno più vicino si faccia avanti
    Volevo proporti io una gita sul Lago di Garda Desenzano ma vedo che ci hanno già pensato! :-)

+ Rispondi
Pagina 13 di 38
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo