emh..dalla parte destra...con un tappo o qualcosa???? in preciso cosa hai usato??
emh..dalla parte destra...con un tappo o qualcosa???? in preciso cosa hai usato??
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
già..solo che pieno non riesco a trovarlo!!
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
grazie...
be se trovi un amico che te lo fa poi ti dico le misure altrimenti metti un tappo a destra e ci metti un po di carta d'alluminio adesiva!![]()
è una delle poche modifiche che voglio fare quella del filtrino sulla pop off.......insieme a cat metallico e terminale aperto. mi chiedo però: lo posso fare subito a macchina nuova o potrebbe fargli male???
già, anche io l'ho pensata così! ma avendo letti in queste pagine che la modifica porta ad avere più lag della turbina......e che la centralina nelle prime ora di guida riceve un IMPRINTING che caratterizzerà le risposte del motore in futuro(... è vera sta cosa?) allora mi è venuto da chiederlo!
ho parlato con un esperto... che ne sa di + di noi visto che qui non si è visto ne sentito un luminare dei motori turbo.
questa è la sua risposta, il 5ino abarth va in base al piede del pilota e il pop off toglie un po sulle basse ma alla fine non ha un grande riscontro.
io abito in montagna e vi garantisco che la solita prova in galleria in salita con pendenza tipo 10-11% la porto a 180 kmh in circa un kilometro di tunnel e il pop off mi da qualcosa in più tra la quarta e la quinta! ( dico io poi pensate quello che volete)
cmq il mio 135 .... bizzarro sta in c*** all'SS in salita tranquillamente prova fatta!
premetto che 5ino dopo tante prove deve dare 0,8 in modalità nn sport e in 1,2 in sport intesssi come picco se la vostra non va cosi, ha bisogno del dottore.
fa differenza la gomma montata, con le invernali 1,1 max perchè controlla di più il pattinamento!
pop off stupendo!
Ultima modifica di Dj PM; 06/04/2010 a 15:24:41
Scusa tanto ma non ho davvero capito il tuo discorso.
In più post abbiamo detto che la differenza con filtrino e non (se per Pop-Off intendi questo) è davvero minimo ed il più delle volte, se non per un lag leggermente maggiore, non si sente nemmeno. Abbiamo detto in altri topic che le SS hanno pochi Cv in più rispetto alle "non kittate"; queste ultime infatti partono da una base superiore ai 135 Cv dichiarati. Abbiamo detto in altri topic che la pressione del turbo non dipende solo dalla macchina in se per se ma anche dalle condizioni meteo e dalle condizioni di carico vettura (come sai il booster "pompa" la turbina anche a seconda delle necessità e quindi dello sforzo del mezzo).
Insomma non ho davvero capito cosa sa di così eclatante il tuo amico esperto, perdonami.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly