Wow quanta gente, finalmente... Tutti veneti tra l'altro![]()
Grazie a tutti!
Wow quanta gente, finalmente... Tutti veneti tra l'altro![]()
Grazie a tutti!
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Passato veramente una bellissima giornata!!![]()
vogliamo le foto..!!!!!!...![]()
Beccati questa foto:
![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Un grazie a tutti per la bella giornata! Kine domani ci troviamo li per un test drive?
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Ci starebbe beneSarebbe da andare sul serio!!!
Clicca qui
Non lavorassi... Comunque se ti dico che non hanno macchine da farti provare vuol dire che non gli sei proprio simpatico...![]()
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Io credo di andare Giovedì pomeriggio comunque, dovrei farcela
Se sei libero possiamo metterci d'accordo (su Facebook, non qui che sporchiamo tutto
)
Clicca qui
Eccomi quà. Grazie a tutti per la bella giornata
Ottima compagnia .... un grazie particolare ai compagni di tavolo ....
Siamo rientrati alle 20.30 dopo aver attraversato un diluvio che ci ha costretto una piccola sosta e a uno spriz in quelli di pederobba .... un piccolo e simpatico prolungamento del raduno ....
Era la prima volta che entravo in una villa veneta .... bella davvero
Cosa aggiungere .... alla prossima!!!!!!
E dopo il rientro un po' movimentato... vero Marco141070? Con tempesta, grandine, sasso grande come una pallina da ping pong sul parabrezza e un "somaro" che ha mancato la precedenza.... ieri sera non sono riuscita a ringraziare per la bella giornata..
Alla nostra Pr Campo: grazie di cuore per l'organizzazione, veramente bello il locale e Villa Pisani magnifica!!
Mi dispiace di non essere riuscita a conoscervi tutti, sarà per la prossima! Grazie comunque a tutti per la bella compagnia.
Un grazie speciale e doveroso a Marco141070 e a tutta la sua fantastica famiglia... simpaticissimi e gentilissimi, e alla famiglia di Beetle nostri compagni di tavolo e anche loro al primo incontro cinquecentista!
Grazie ancora e alla prossima!!