+ Rispondi
Pagina 13 di 23
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 229

Discussione: Kit Cromo (di serie e after pop/sport)

L'avatar di zanna

Con noi dal 15/02/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     zanna non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cleliamaria98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mio marito ha sempre voluto eseguire da solo gli interventi sulla 500, proprio perché ha consatato che spesso c'è superficialità e incompetenza da parte dei concessionari e delle carrozzerie.
    Quando ha acquistato le modanature cromate anteriori e posteriori si è rivolto ad una carozzeria autorizzata Fiat. Il responsabile non sapeva che dovevvano essere incollate con il silicone nero delle guarnizioni parabrezza, anzi sosteneva che ciò fosse impossibile, anche dopo che mio marito ha insistito con la sua tesi (vera!) suffragata dal foglio tecnico della Fiat.
    ".....basta del silicone Sara...ga!!!!" ha affermato più volte.Non mi stupisce quindi che ti abbiano danneggiato gli specchietti!
    sì beh per non parlare del preventivo per aggiungere il cavetto aux alla pop di mia morosa.. 150 euro MINIMO... alla fine con 15 me la sono cavata da solo.
    Hai per caso da scannerizzare le istruzioni per montare il kit cromo? Perchè sempre per la pop di mia morosa si pensava di comprarle "aftermarket" e non sapendo se siano o meno originali farebbero comodo le istruzioni!
    E' necessario quel tipo di silicone? Sentivo parlare anche di colla da carrozzeria.. Grazie!

L'avatar di Antonio500Fiat

Con noi dal 01/09/2008

Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito Cromatura anteriore!

ragazzi oggi ho perso la cromatura destra anteriore... che danno ho subito ?? qnt kosta ??
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

dovrebbe essere attaccata anche quella con del mastice.. io non le tengo.. adesso qualcuno ti dirà..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

anche sulle sport che le montano al momento del ordine sono a incastro ne ho una posteriore smontata in box

L'avatar di Antonio500Fiat

Con noi dal 01/09/2008

Italy
     Antonio500Fiat non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

si ma il prezzo ?? non ho kapito nnt !!
    500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antonio500Fiat Visualizza il messaggio
    si ma il prezzo ?? non ho kapito nnt !!
    venderli li vendono come ricambi quelli con i gancetti

codici anteriori

735455056 - MODANATURA dx 17 euro

735455057 - MODANATURA sx 17 euro

L'avatar di cleliamaria98

Con noi dal 18/11/2007
    Provincia: Nuoro

Italy
     cleliamaria98 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper Visualizza il messaggio
    venderli li vendono come ricambi quelli con i gancetti

codici anteriori

735455056 - MODANATURA dx 17 euro

735455057 - MODANATURA sx 17 euro
    Ciao a tutti,

hai postato i codici dei "baffetti" cromati montati accanto allo stemma Fiat nella parte anteriore.
    Io ho montato da poco il kit cromo. Posso dire che la modanatura anteriore è venduta in coppia, quindi devi comunque comperare sia la destra che la sinistra. Posso anche dirti che nascono con i "gancetti" per essere incastrate sul paraurti delle Lounge. Nelle Sport e nelle Pop (come la mia!) si devono spezzare i gancetti e incollarle mediante i mastice per i parabrezza.
    Le ho pagate circa 60€, ma adesso, ahimé, costano di più, credo intorno ai 75€ la coppia!
    Ti do un consiglio: cercale su ebay inglese. Con il cambio favorevole euro sterlina le paghi molto meno che in Italia. Poco tempo fa' ho scovato un venditre inglese che vendeva l'A-Bar a poco più di 100€, i baffetti anteriori (quelli che cerchi tu) a circa 45€ e tutti gli articoli ad un prezzo del 30:40% inferiore a quello che trovi da concessionario!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport

Predefinito

Ciao a tutti,

hai postato i codici dei "baffetti" cromati montati accanto allo stemma Fiat nella parte anteriore.
    Io ho montato da poco il kit cromo. Posso dire che la modanatura anteriore è venduta in coppia, quindi devi comunque comperare sia la destra che la sinistra. Posso anche dirti che nascono con i "gancetti" per essere incastrate sul paraurti delle Lounge. Nelle Sport e nelle Pop (come la mia!) si devono spezzare i gancetti e incollarle mediante i mastice per i parabrezza.
    Le ho pagate circa 60€, ma adesso, ahimé, costano di più, credo intorno ai 75€ la coppia!
    Ti do un consiglio: cercale su ebay inglese. Con il cambio favorevole euro sterlina le paghi molto meno che in Italia. Poco tempo fa' ho scovato un venditre inglese che vendeva l'A-Bar a poco più di 100€, i baffetti anteriori (quelli che cerchi tu) a circa 45€ e tutti gli articoli ad un prezzo del 30:40% inferiore a quello che trovi da concessionario!

vero ma se la 500 sia pop/sport montano il kitt cromo gia dalla nascita sono dotatane di paraurti lounge quindi non occorre spezzare i gancetti

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ciao a tutti,

ciao ....io ho guardato sul cd dei ricambi FIAT ...a meno che non sia sbagliato quello ( e non credo ) mi da quei codici li

pezzo 11

735455056 - MODANATURA

735455057- MODANATURA

17 euro l'uno

V3 ,4MQ LOUNGE KIT CROMO ...

qst e quello che mi da il cd ...

per la POP E SPORT esistono gia senza gancetti ......sono ACCESSORI ...

http://img356.imageshack.us/img356/9...ssvornerf0.jpg

************************************************** ********************************
    BAFFETTI ANTERIORI

735455041 - MODANATURA 18 euro

735455042 - MODANATURA 18 euro

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao HO UNITO LE DISCUSSIONI ...per eventuali DUBBI ..leggete tutto il topic ...c'e scritto tutto chiaro ....kit cromo ...modanature cromate ricambi e accessori ....

per togliervi i dubbi leggete qui nel topic

http://www.cinquecentisti.com/forum/...?t=2732&page=4

+ Rispondi
Pagina 13 di 23
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo