Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi solo per avere la conferma di aver capito ( purtroppo ) giustamente : i cerchi diamantati 16 a 5 razze non si possono trattare così vero?![]()
Perché qualche giorno fa ho causato questo![]()
Non penso, perche' il bordino e' lucido, i vedrebbero i segni della carta abrasiva...
Il danno mi sembra abbastanza profondo in alcuni punti manca anche del materiale...
Il problema è che carteggiando vai a togliere l'anodizzazione.....quindi la protezione superficiale.
Nel tuo caso poi dovresti anche aggiungere materiale per chiudere i solchi...come dice il buon vecchi Gordo! ;-)
Mi ero perso la risposta! "vecchio" posso chiuderci un occhio sopra...ma "buon" NO
OT a Parte
aggiungo che, l'altro giorno stavo pulendo e lucidando i cerchi a 5 petali con le termiche, quando uno mi è scivolato e ovviamente si è capovolto per terra dalla parte "diamantata" sfregandosi tutto...
ecco il risultato
http://img716.imageshack.us/img716/6...0518130040.jpg
Il cerchio è cosparso di graffietti e forellini dell'asfalto...
Ho contattato un azienda che rigenera cerchi in lega (fornisco il contatto in pm se siente interessati) e mi ha garantito il risultato pari al nuovo per 50€ a cerchio (s.s. escluse) in pratica mi rifà la diamantatura completa della facciata
Alla fine per 50€ preferisco che il lavoro venga perfetto e mandarli da loro...
complimenti per la guida!!! un lavoro dagli ottimi risultati e grande soddisfazione.
I cerchi che sto sistemando sono molto rovinati, quindi è difficile appianare bene i solchi senza che non si sentano al tatto.
ecco una foto di come stanno procedendo i lavori, a sx scartavetrato con grana 120 a dx com'era
[/URL]
Ragazzi io ho questi cerchi per intenderci:
Pensavo di acquistare uno stucco epossidico per poi carteggiare e darci sopra la vernice.
Il dubbio è quale verice devo prendere?
So che la Folia Tec e la Duplicolor fanno la vernice apposita per cerchi e varie tonalità di grigio per soddisfare tutte le esigenze. Il costo si aggira sui 9€ di una bomboletta da 400g. L'unica cosa che devi stare attento quando andrai a fare questo lavoro è che lo stucco deve essere livellato alla perfezione, altrimenti ti si vede lo scalino tra parte non stuccata e riparazione e che quando vai a mascherare non devi stare troppo vino alal riparazione altrimenti a verniciatura asciugata si vede la linea della mascheratura e anche li potresti trovarti di fronte ad un "salto" della vernice
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.