a si come la scaldi con il Phon? perche sai appena accendi il motore l'olio gira
Abiti al nord e secondo me un 15W e tanto alto da noi l'inverno e cattivo un 15 e indicato dove fa inverni miti
Se avrò problemi ti farò sapere..ma qualcosa mi dice che non ci sentiremo
Senza contare che la nostra macchina non ha sicuramente problemi a raggiungere le temperature...se poi tutto il problema sta nell'avvio..bhe allora quest'inverno emigrerò con la macchina a sud![]()
Ultima modifica di OlandeseVolante; 02/07/2011 a 06:20:45
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ah poi dimenticavo il mio garage é riscaldato e ha una temperatura costante di 16 gradi...direi che nn é male come temperatura di partenza...almeno quando sono a casa poi qnd sn in giro difficilmente mi fermo per tantissimo tempo qnd il motore rimane abbastanza caldo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Un informazione, il Selenia Racing di cui si parla nel topic è il 10W-60 ??
Che non centra nulla con il Selenia abarth che dovrebbe essere 10W-50 giusto?
E che mi dite del Selenia abarth 5W40 ? è un olio nuovo che va bene sui multiair (da quanto ho letto nel sito selenia) quindi sui nostri cinquini T-jet non va bene?
Grazie mille aspetto delucidazioni
Bilstein® CoilOver B14 ✘ OZ®Alleggerita HLT Matt Black (17"et30-7J) & pzero tyres ✘ Cerchi Abarth 5 petali & sottozero tyres
Invece che ne dite di Rheinol 10w60? Seconda volta che lo metto e non me la mento...va come olio))))