Provato quello dell'Audi su una A3 Cabrio...non ho notato differenze degne di nota!![]()
Provato quello dell'Audi su una A3 Cabrio...non ho notato differenze degne di nota!![]()
...Waiting for Nereide...
sull'uso quotidiano non so dirtelo perché quello citroen non l'ho mai provato...
però alla carta quello di progettazione citroen è migliore
![]()
ma possibile che in una settimana che ho la macchina e 400 km percorsi, non si siano ancora verificate le condizioni ideali per far funzionare lo S&S? devo preoccuparmi? perchè non è che ci sia stato chissà quale freddo soprattutto oggi che in pausa pranzo c'era il sole e T>10°C!
bah!!!!
prova a far dare un'occhiata in officina![]()
A me lo S&S ha funzionato pure con 2° fuori.....
Cmq onestamente rompe un pò, bisogna ricordarsi di staccarlo in coda oppure di non mettere in folle..... sarò handicappata io, ma quando si attiva poi per ripartire ci metto un pochino troppo![]()
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
Io lo odio. Sempre disattivato (quando mi ricordo di farlo -.- )
Con me dal 25/10/2010
dopo circa 600 km, mi devo ricredere, lo S&S abbinato al Dualogic e' una croce....
tutte le volte che ti fermi con il pedale del freno premuto (non vedo grosse alternative se non vuoi rischiare di inkiulare chi ti sta davanti.....) l'auto si spegne.
purtroppo questo avviene troppo di frequente, per esempio approcciando una rotonda, se sei costretto, malgrado aver preventivamente rallentato, a fermarti per far passare chi e' in rotonda, ci si stoppa quel tanto che bast per spegnre l'auto... e' castrante.
avrebbero dovuto prevedere la messa in folle anche per il dualogic
ahime mi sono trovato a disinserirlo, e mi scoccia non poco