normalmente le pastiglie fischiano solo quando si ha lo stereo acceso, alcune cantano ma sono molto costose
la cosa importante è essere fortunati e prenderne di intonate.
ABEMUS 500
La mia lo fa con l'umido....Una volta sono andato in un parcheggio e ho tirato un inchiodata da urlo!
Risultato= non ha fischiato per un paio di giorni, ora ha ricominciato!!!
La mia soluzione è tenere l'Interscope a palla!!!Occhio alle lucine delle ambulanze però!!!!Si vedranno solo quelle!!!
Cmq sia se fischia.......è un aereo!!!![]()
1.2 Lounge Bianco Bianco - Skydome,Sensori di park,Interscope,Cerchi 16''17 razze,Vetri oscurati,ESP+ASR,Modanatura su cofano,Pomello in pelle,Spoiler...Lilli a cuccia qua!!
probabilente quando hai ritirato l'auto nonti e stato detto di cercare di non fare frenate lunghe e brusche x i primi 200km questo evita a cristallizzazione del ferodo fornendogli la giusta tempera....cmq il fischio nn compromette l'efficenza della frenata....
Anche i miei fischiano a 20.000....![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
ciao a tutti!
una domanda...
dopo quanti kilometri i freni dovrebbero smettere di fischiare, prima che io cominci a preoccuparmi!??!
io di km ne ho fatti 650, e ancora, puntualmente ad ogni frenata sento quel fischio, che mi scoccia un pò visto che si girano tutti!
so che è normale che i freni nuovi fischino... ma pensavo che dopo 500 km andassero a posto.
che mi consigliate??
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
i ne ho 5000 e fischiano ancora, ma ho notato che lo fa solo quando corro seriamente mentre se vado piano non lo fa......mah
io ho notato (ho fatto 3000km) che un freno anteriore fischiettaquando ho lo sterzo girato (in manovra)...
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
ciao ragazzi ho un problemino... la mia 500 ha 300 km e dopo il primo giorno di pioggia sta mattina l'ho presa e per i primi 10 km ogni volta che frenavo sentivo "di dietro" un rumore strano, quasi un cigolio metallico! Poi è passato e adesso non lo fa più! che ne pensate??