+ Rispondi
Pagina 13 di 18
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175

Discussione: Campagna Di Richiamo Per Tubi Freno

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luca1983 Visualizza il messaggio
    La 500 di Cinquino non è interessata al richiamo in oggetto,...
    Essendo in pdf non posso postarla qui... Per ora l'ho caricata sul server della mia ditta, cliccate qui.

Socio, stamattina sono in già in zona e passo dal Baratelli, poi ti dico!
    Attenzione: il mio numero di telaio è poche centinaia di pezzi oltre quanto indicato nel file qui sopra.
    Oggi però mi è arrivata la raccomandata per il richiamo. Questa sera passo a vedere quando me la fanno

Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia

Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Attenzione..

La mia ha telaio oltre 41000 ma mi hanno comunque chiamato perchè pare che le auto interessate siano molte di più di quelle previste nel pdf sopra

L'avatar di dallo77m

Con noi dal 10/10/2007
    Provincia: Verona

Italy
     dallo77m non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

La mia rientra e ancora non ho ricevutoi ne una telefonata, ne una raccomandata, niente di niente, inoltre ho chiamato il concessonario e mi ha detto di aspettare che mi arrivi l'avviso dalla fiat. Aspetterò fino ad inizio 2008 e poi se ancora non ho ricevuto niente la porto dal mio concessionario che lo voglia o no.

@charmedangel@

Predefinito

Anche a me è arrivata oggi la racomandata! Ho preso l'appuntamento x mercoledì ufffffff

Crocca

Predefinito desiderio disilluso

ho ritirarato la macchina da meno di 1 mese,e oggi mi è arrivata la fatidica raccomandata di richiamo per l'impianto frenante ...caspiterina .......che p.......mi chiedo una cosa ma come ci arrivo al concessionario ?e se dopo i freni fanno cilecca che fò?:confused:

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non ti preoccupare ancora no si è piantato nessuno.....

dexter1

Predefinito

I tubi freno vengono cambiati perchè uno dei fornitori di tubi freno della fiat dal 09/10/07 al 16/10/07, causa dicono macchina operatrice guasta, ha fatto una partita di tubi con il diametro interno dove scorre l'olio in frenata minore di quello che dovrebbe essere, Quindi al massimo si può avere una frenata un pò più lunga del normale ma nessun rischio di piantarsi, i rischi possono verificarsi solo quando i tubi iniziano ad essere vecchi tipo dopo almeno 4 anni ma ora di allora saranno già stati tutti cambiati, perchè le vetture che hanno bisogno dell'intervento sono poco più di 3000 e quindi si fa presto a risanarle tutte! Ciao Ciao

Con noi dal 21/10/2007
     FraxWE non è in linea

Predefinito

A me li hanno già sostituiti...ci sono stai un'oretta.

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dexter1 Visualizza il messaggio
    I tubi freno vengono cambiati perchè uno dei fornitori di tubi freno della fiat dal 09/10/07 al 16/10/07, causa dicono macchina operatrice guasta, ha fatto una partita di tubi con il diametro interno dove scorre l'olio in frenata minore di quello che dovrebbe essere, Quindi al massimo si può avere una frenata un pò più lunga del normale ma nessun rischio di piantarsi, i rischi possono verificarsi solo quando i tubi iniziano ad essere vecchi tipo dopo almeno 4 anni ma ora di allora saranno già stati tutti cambiati, perchè le vetture che hanno bisogno dell'intervento sono poco più di 3000 e quindi si fa presto a risanarle tutte! Ciao Ciao
    Ciao, visto che sei così esperto, ti faccio una domanda:
    Io ho portato la mia presso l'officina autorizzata 3 EMME di Cardano al Campo: ho aspettato la macchina ed ho curato tutto lo svolgimento del lavoro: il tempo dichiarato da Fiat per la sostituzione delle tubazioni anteriori è di 1,5 h; la 3 EMME l'ha fatto in mezz'ora.
    NON vanno smontate le pinze dei freni, ma solo le ruote.
    Ogni volta che sostituivano un tubo, mi facevano "pompare" sul pedale del freno, stop: prima per il tubo ant sx, poi per l'ant dx.
    Fine operazione.
    Ho notato che tende ad entrare con più facilità l'abs, anche stando "leggero" con la frenata: tu che dici?
    E' normale?
    Il lavoro va eseguito così?
    Ciao e GRAZIE in anticipo!!!

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Torino
     Aigor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito non si capisce un tubo

Questa mattina sono andato al motorvillage a far visitare la bambina. il tubo posteriore dx non ha la data leggibile, quindi me l'hanno tenuta in officina e questa sera me la riconsegnano.

+ Rispondi
Pagina 13 di 18
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo