ma per montare il terminale AC che modifiche vanno fatte??
ma per montare il terminale AC che modifiche vanno fatte??
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Ci vuole un adattatore da mettere sul centrale
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
è reperibile ovunque o soltanto dove acquisto il terminale? Perchè romeo ferraris chiede 3 ore per il montaggio e a 75 euro l'ora non mi sembra un grandissimo affare...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Montato ieri bombardone che dire stupendo
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
vorrai dire come TUONA!
500 ABARTH ( VOL 2 )
C'è un metodo per fare quei scoppi fantastici o sono casuali
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
Un metodo c'è, dovresti chiacciare a fondo e nel momento in cui la turbina picca cambiare marcia "soffocando" un po' il motore..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Oggi ho fatto un esperimento strano..... Abarth 595 con Record Monza vs Jeep 5.9 V8!
Premetto che il RM rende molto poco nel video rispetto a come la sento quando guido l'auto, forse perché avendo il cambio MTA la prova sound l'ho fatta in "N".
Il Grand Cherokee invece è più o meno così, solo che non ho alzato i giri perché era freddo appena acceso. Immaginate quando è caldo e tiro......
Inclemente confronto.
Vabbè, fine dell'off topic e delle cavolate.![]()
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
ma per montare il g tech che turbina occorre? Ho visto che ha il diametro da 70, non penso vada molto a genio alla IHI
500 ABARTH ( VOL 2 )