sicuramente le macchine sopra citate m3 e la 328gts,sono di un'altro pianeta,più emozionanti,ma con un costo di gestione credo un po' differente rispetto ad una 500.
secondo me al gran premio a Monza i piloti ferrari arriveranno uno con la competizione e l'altro con la cabrio italia
fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Grazie in anticipo Bronzo!!!
Si abbiamo venduto le 2 utilitarie di famiglia , qualcosa in contanti , e un altro pò a rate e abbiamo fatto . L'unica spesa alta è il bollo ( ma tanto è annuale e si riesce a mettere da parte qualcosa ogni mese ) , assicurazione è a nome di mio padre e con taglio semestrale non è alta.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Complimenti per il mezzo,un'amico ha un più modesto 325 benzina, ma mi diceva che tra tagliandi,benzina e gomme,sono delle belle legnate.