+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 146

Discussione: Fiat 500 Twinair con “Pack by Abarth”

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Nulla di più o di meno degli accessori originali Fiat. Quella linea esiste dal lancio della 500 praticamente senza alcuna modifica.

qualche novità e sono i kitt che la fiat a introdotto su tutta la gamma anche se e vero i componenti che li compongono erano già in listino fin dal inizio

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

lo montano anche sulla punto!!!

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

ma anche su panda, e pure la versione aspirata.un missile

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

ragazzi, teniamo bassi i toni e non alziamoli certo per un fraintendimento sul come era stata scritta una cosa...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Su Punto e Mito dovrebbero far la loro comparsa anche i TA da 105cv, mentre vedremo l'aspirato da 65cv su Panda, 500 e -presumo- Ypsilon.
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

Con noi dal 29/05/2011
    Provincia: Bergamo

Italy
     NappYBG non è in linea

Predefinito

A parte che al posto di tirar fuori ste boiate potrebbero piuttosto fare un restyling della linea.

Se proprio vogliono continuare su quella base vorrei conoscere il genio che ha proposto di fare un kit che potrebbe danneggiare in parte il marchio Abarth.

Ora che pian piano sta riprendendo piede su piccole auto che han grandi potenzialità fan un pacchetto estetico da abbinare a normali 500 (senza nulla togliere alle 500 ovviamente) ma che comunque non rientrano nell'ottica delle competizioni o comunque in ambito agonistico.

Fortuna che Abarth dice: "in racing we trust"...se 'na volta
    500 Abarth ex 135cv - Bianco Gara

IC Forge - Bilstein B12 - Kat 200celle Supersprint - Record Monza - Sensori SS - Mappa SerialTuning - 178cv

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dico la mia da Abarthista: personalmente all'esclusività dell'Abarth (senza elitarismi inutili, però di fatto è un modello a parte, anche se lo producono in Polonia assieme alle altre 500) ci tengo. Perchè per quello che è la paghi, anzi, strapaghi, e per quello si distingue. Poi è vero, la meccanica è diversa, gli allestimenti pure, per cui non è tutto lì ma anche lì (intendo nell'estetica). Se (ma mi auguro di no) si dovesse trattare di un kit replica (spero nel malaugurato caso che gli stemmini non ci siano!), per cui con minigonne e paraurti uguali spiccicati un po' mi darebbe fastidio. Come un po' mi dà fastidio chi finora si è fatto la replica prendendo i pezzi un po' qua e un po' là. Perchè quest'auto, quando te la vendono, te la rigirano a destra e a manca con la storia che è di nicchia e per un mercato "d'èlite", ed elemosinare un 2-3% di sconto, anche dopo un anno dall'uscita era un'impresa (ora non so come stiano le cose). Per cui con questo pack non solo si svende il marchio Abarth solo perchè "tira", ma anche l'esclusività dello stesso. Se possa fare un danno alle vendite non lo so, però mi dà fastidio, così come mi danno fastidio le Panda 100hp o le Punto naftone (con tutto il rispetto per i diesel) con gli stemmini Abarth, anche perchè non ci azzeccano nulla e il risultato è o un obbrobrio o qualcosa di rasente al comico. Fiat sta facendo con Abarth quello che BMW ad esempio fa col brand MSport, solo che Abarth benchè appartenga al gruppo Fiat è molto più simile come concezione ad Alpina, (preparazione, vendita, assistenza separate, oltre che marchio a sè) e di BMW replica Alpina - per fare capire il paradosso - non se ne vedono..non so se mi son spiegato..
    Ultima modifica di Stancer; 08/09/2011 a 21:43:12
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Dico la mia da Abarthista: personalmente all'esclusività dell'Abarth (senza elitarismi inutili, però di fatto è un modello a parte, anche se lo producono in Polonia assieme alle altre 500) ci tengo. Perchè per quello che è la paghi, anzi, strapaghi, e per quello si distingue. Poi è vero, la meccanica è diversa, gli allestimenti pure, per cui non è tutto lì ma anche lì (intendo nell'estetica). Se (ma mi auguro di no) si dovesse trattare di un kit replica (spero nel malaugurato caso che gli stemmini non ci siano!), per cui con minigonne e paraurti uguali spiccicati un po' mi darebbe fastidio. Come un po' mi dà fastidio chi finora si è fatto la replica prendendo i pezzi un po' qua e un po' là. Perchè quest'auto, quando te la vendono, te la rigirano a destra e a manca con la storia che è di nicchia e per un mercato "d'èlite", ed elemosinare un 2-3% di sconto, anche dopo un anno dall'uscita era un'impresa (ora non so come stiano le cose). Per cui con questo pack non solo si svende il marchio Abarth solo perchè "tira", ma anche l'esclusività dello stesso. Se possa fare un danno alle vendite non lo so, però mi dà fastidio, così come mi danno fastidio le Panda 100hp o le Punto naftone (con tutto il rispetto per i diesel) con gli stemmini Abarth, anche perchè non ci azzeccano nulla e il risultato è o un obbrobrio o qualcosa di rasente al comico. Fiat sta facendo con Abarth quello che BMW ad esempio fa col brand MSport, solo che Abarth benchè appartenga al gruppo Fiat è molto più simile come concezione ad Alpina, (preparazione, vendita, assistenza separate, oltre che marchio a sè) e di BMW replica Alpina - per fare capire il paradosso - non se ne vedono..non so se mi son spiegato..
    Enrico, quello che ti posso dire è che il tuo discorso non fa una piega, però visto che l'abarth non è estetica (come molti pensano) ce ne dobbiamo fregare e continuare a goderci il nostro 135cv (o più)

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

Predefinito

ma siccome nel prezzo che pagate la vostra auto all'acquisto oltre che al fattore meccanico è previsto anche il fattore estetico, in quanto l'abarth è comunque diversa dalla 500 normale, a me girerebbero le balle se il mio pacchetto estetico venisse proposto o scopiazzato su un auto normale quando dovrebbe essere una delle particolarità della mia auto.
    l'esempio che ha fatto enrico non fa una piega.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    ma siccome nel prezzo che pagate la vostra auto all'acquisto oltre che al fattore meccanico è previsto anche il fattore estetico, in quanto l'abarth è comunque diversa dalla 500 normale, a me girerebbero le balle se il mio pacchetto estetico venisse proposto o scopiazzato su un auto normale quando dovrebbe essere una delle particolarità della mia auto.
    l'esempio che ha fatto enrico non fa una piega.
    lo so, però non possiamo farci niente. e poi gli interni? quelli dove li mettiamo?

+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo