>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Diciamo che ognuno di noi ci ha messo del suo nello scatenare il flame.
Personalmente credo vada paragonata -ovviamente- alle motorizzazioni benzina. Il prezzo è troppo in linea col multijet, non più di quanto lo sia quello del 1.4 (che a prestazioni è li li nonostante il tiro maggiori, ma come consumi sì che lui è li li con l'Abarth), anche se è vero che offre di più come equipaggiamento.
Paragonare allestimenti e motorizzazioni è cosa ben diversa, ed effettivamente l'allestimento tair base offre quello che offre una mjet o un qualsiasi benzina base, col surplus di tutti i dettagli estetici (che non è poco!).
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Guarda, in altri casi te le avrei cantate sonoramente, ma visto che oggi sono felice ti do la possibilità di redimerti.
Chiedimi scusa per certe boiate, multijettista!!!
OT: è un po' che me lo chiedo ma... chi è il mod della sezione? non l'ho ancora capito. O.o