+ Rispondi
Pagina 13 di 23
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 235

Discussione: 3° Giro delle Valli Bresciane by Abarth Club Brescia

Visualizzazione discussione

L'avatar di spaziomik

Con noi dal 09/08/2010

Italy
     spaziomik non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Grazie flavio, gentilissimo.
    Speriamo di ricevere qualche complimento da qualche esterno perchè se no sembra che vi abbiamo pagato
    Ciao ragazzi, mi devo scusare se sono scappato via prima del dolce, e non ho avuto l'occasione di complimentarmi per la perfetta riuscita della manifestazione, e soprattutto di ringraziare uno ad uno gli organizzatori per quanto si sono prodigati a fare.
    Avevo tre passeggeri e sono riuscito, grazie anche all'aiuto dei koni, a far star male tutti: moglie e bimbi. Ringrazio chi (non ne conosco il nome) in quelle occasioni ci ha dato supporto morale.
    Perfetta la scelta del percorso, del ristorante e anche del tempo che ha reso diversa la giornata.
    Michele

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaziomik Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi devo scusare se sono scappato via prima del dolce, e non ho avuto l'occasione di complimentarmi per la perfetta riuscita della manifestazione, e soprattutto di ringraziare uno ad uno gli organizzatori per quanto si sono prodigati a fare.
    Avevo tre passeggeri e sono riuscito, grazie anche all'aiuto dei koni, a far star male tutti: moglie e bimbi. Ringrazio chi (non ne conosco il nome) in quelle occasioni ci ha dato supporto morale.
    Perfetta la scelta del percorso, del ristorante e anche del tempo che ha reso diversa la giornata.
    Michele
    Ma figurati nessun problema, giustamente i bambini hanno sempre la precedenza.
    Se la giornata è andata bene come i commenti che state scrivendo fa pensare come sarebbe andata se avessimo trovato il tempo delle prime 2 edizioni??una domanda che mi tormenterà per molte notti
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spaziomik Visualizza il messaggio
    Michele
    Eccoci qui, un saluto da Marco e Nicholas i vostri aiutanti... Ambulanza e sostegno morale... Un saluto ai bambini
    MOLI@BARTH e NIKY

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Sono poco esterno... Ma ho solo una cosa da dire: <3

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

una sola parola:

COMPLIMENTI!

mi sono scoppiato 700km in una giornata ma devo dire che sono stati fantastii in compagnia di tantissima gente tutta con la una stessa passione che ci accomuna lo scorpione.

aspetto già il raduno dell'anno prossimo

Grandi ragazzi dell'abarth club brescia x l'organizzazione e x il ristorante che è stato fantastico, l'unica pecca il tempo ma è andata bene lo stesso.

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Appena tornato a casa,
    sveglio da stamattina alle 5.30 in giro tutto il giorno ma ne vale sempre e comunque la pena...per la compagnia, per la giornata, per tutto...grazie veramente a tutti quelli che hanno deciso di condividere con noi questa giornata.

Vi aspettiamo ancora più numero l'anno prossimo

Ci vediamo al prossimo raduno.
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Spettacolare... Complimenti!!! L'acqua (vediamola in modo positivo) ci ha regalato qualche spazzolata....

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

Non ho partecipato,ma vi ho incrociato tutti per strada..veramente bello veder sfilare un gruppo compatto e tutti con lo stesso adesivo..ottima idea a che dividersi in piccoli gruppetto per meglio gestire gli spostamenti,credo..

I miei più grandi complimenti a Niky per la realizzazione della grafica dell'adesivo e a Eugenio,Omar,Giacomo,Silvio,Michele e tutto il gruppo per l'impegno e la costanza dimostrata in questi anni..non è facile per in gruppo nato dal nulla e giovanissimo organizzare per tre anni un raduno simile,coinvolgendo sempre molte auto.

Bravi ragazzi,veramente
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

Con noi dal 13/06/2009

Netherlands
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Non ho partecipato,ma vi ho incrociato tutti per strada..veramente bello veder sfilare un gruppo compatto e tutti con lo stesso adesivo..ottima idea a che dividersi in piccoli gruppetto per meglio gestire gli spostamenti,credo..

I miei più grandi complimenti a Niky per la realizzazione della grafica dell'adesivo e a Eugenio,Omar,Giacomo,Silvio,Michele e tutto il gruppo per l'impegno e la costanza dimostrata in questi anni..non è facile per in gruppo nato dal nulla e giovanissimo organizzare per tre anni un raduno simile,coinvolgendo sempre molte auto.

Bravi ragazzi,veramente
    Lo sapevo che eravate voi alla rotonda del pollon
    Si in effetti abbiamo suddiviso tutti i partecipanti in 6 gruppi che sono partiti da rezzato con un gap di 10 minuti l'uno con l'altro, anche se poi tra irma e marmentino come avevamo preventivato ci siamo poi incolonnati in un biscione unico.
    Comunque grazie mille per i complimenti, è bello avere un commento da una persona che ha visto la cosa dall'esterno...però l'anno prossimo non avete scuse..o con la tua o con quella della anna dovete partecipare!!!
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Che dire giornata fantastica, ieri alla fine sono tornato a casa che erano le 9 passate ma devo dire che è stata una iornata fantastica, anche se poi ha iniziato a piovere, e ora bisogna postare le foto che abbiamo fatto

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 13 di 23
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo