Speriamo te la consegnino presto, le giornate iniziano a essere di quelle ideali per chi ha la 500C!![]()
Speriamo te la consegnino presto, le giornate iniziano a essere di quelle ideali per chi ha la 500C!![]()
Ragazzi è arrivataaa!!! Oggi mi ha chiamata la concessionaria: domani mattina firmo qualche carta e poi i classici 3-4 giorni per l'immatricolazione... L'attesa sta per concludersi, finalmente!!!
Grazie a tutti voi per avermi aiutata a non impazzire, durante questo periodo, con i vostri commenti...
Non vedo l'ora di pubblicare le prime foto e di fare una bella gita fuori porta...
Saluti
Ps. ordinata il 24 marzo 2012
E' arrivata..
Ordinata la sera del 30 marzo ma ordinata dal venditore lunedì 2 aprile poichè aspettavo per intestare il contratto
Ha detto che è arrivata ieri mattina e che se voglio posso andare a vederla.. qualche giorno e me la immatricolano..
Arrivata in soli 36 giorni comprese domeniche e festivi.. molto rapidi..
NB so che chi l' ha ordinata in questi giorni non vede l' ora di ricevere questa notizia ma non pensateci troppo e il tempo passerà in un baleno..![]()
E' ARRRRIIIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
ordinata: 29 marzo
data prevista di arrivo: 9 maggio
data di arrivo effettivo: 10 maggio
![]()
![]()
ps paulet le nostre cinquine probabilmente hanno viaggiato assieme!!!
ma dai!
non è posssiiiiiiiiiibiiiiiiileeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! !!!
Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!!Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)
Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!
Dai non ci pensare e il tempo passerà più in fretta...... a me avevano assicurato che arrivava martedi e sono ancora quì che aspetto...
![]()
Penso proprio di si.. anche perchè non ne mandano in continuazione, la prossima spedizione dovrebbe essere al 20 maggio o giù di lì.. Ce n' erano tantissime di 500 di tutti i colori e modelli..
Ci è andata bene per questa volta come attesa..
Ma sarà arrivata il 9 maggio anche la tua solo che non te lo avranno detto perchè le devono preparare appena arrivano..![]()
Ma ancora non ti hanno consegnato sta 500????
Allora c' è qualcosa che non va, oppure può essere dovuto ancora allo sciopero delle bisarche.. bah
Nenche tu robmav hai nulla??? Ma non è possibile.. fate un po' di pressione sui concessionari che secondo me ve la mandano.. La sede centrale del conce dove ho preso la mia ieri ne ha scaricate 2 bisarche, anzi forse 3 in tutto.. solo di 500..Ti capisco!!! io aspetto dall' ormai lontano 20 marzo....
esatto...ancora nulla.
Ho fatto pressione ma il concessionario mi dice che anche causa del fatto che è gpl arriverà a fine mese. Nemmeno sanno dirmi se è almeno stata costruita!!!! Il numero telaio o roba del genere... NULLA. E pensare che è una delle concessionarie più grandi della zona!
Una sofferenza immane l' attesa!!!!