insomma....??
secondo me il nostro cinquino ha qualcosa in +!
insomma....??
secondo me il nostro cinquino ha qualcosa in +!
due bellezze diverse.....
Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...
Non vale! Il cinquino ha anche i fendi accesi!![]()
Belle entrambi... diverse... anche alla guida![]()
la differenza è che la mini costa 7000 euro di più.
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Dal Nardoni anche qualcosa in più...
Scherzi a parte... io la Mini l'ho avuta ed era semplicemente stupenda!
Sono 2 bellezze in maniera diversa... e poi, dettaglio non trascurabile, con 18.000 euro prendi una 5oo FULL FULL optional... della MINI non riesci neanche a prendere la base con quella cifra!
...e poi, preferivo la MINI pre-restyling!!!![]()
mi dispiace la mini non mi piace veramente!!!interni ed esterni da riverede tutti!!!si salva solo il cooper jonh woks(non so se e scritto giusto)
e poi siamo in italia giusto?????????viva le macchine italiane!!!!!!!!!!!!!!!
fosse stato per me e avessi avuto disponibilita di soldi avrei preso la cooper s ma sono quasi 30m000 euro allora mi sono accontentato dell abarth
Il mio modestissimo parere inserisce la 500 tra la Smart e la Mini... Ed il punto a favore della 500 è proprio questo!
Io personalmente preferivo il "vecchio" modello della Mini prima del restyling da un punto di vista estetico, il nuovo mi sembra "goffo" anche se indubbiamene rimane una bella auto, magari un po' troppo omologata!
Amo le 500 perchè sono le auto perchè a Mio modestissimo parere diventano "più personali", perdono quel che di omologato che intristisce molto nelle altre auto!!
ragazzi posso dirvi una cosa..... LA MINI e LA 500 sono 2 auto diverse fra loro ....
Posseggo entrambe , la Mini 1,4 one d e la 500 1,3 mj
Posso semplicemente dirvi che nonostante mi piaccia tanto la CINQUINA , ma la MINI è una AUTO VERA a differenza della italiana.
E poi non dimentichiamoci la differenza di prezzo delle 2.....cosa importantissima....