+ Rispondi
Pagina 13 di 26
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 257

Discussione: [BS] 2° Raduno sul Lago d'Iseo 30/09/2012 - Programma -

  1. #121
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1 [PAGATO]
    3-4) Paperottolo +1 [PAGATO]
    5-6) Niky +1 [PAGATO]
    7-8) Fabio_fzrR6 +1 [PAGATO]
    9-10) Ale77evo +1
    11) Tatiana
    12) Slivia B. [PAGATO]
    13-14) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali [FREEPASS]
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1 [PAGATO]
    47-48) teomagna +1
    49-50) Pria +1
    51-52) asnaghimax +1
    53-54) WhitePassion +1
    55-56) damy92b +1
    57-58) Roberto F. +1 [PAGATO]
    59-60) Stefano D. +2 [PAGATO]
    61-62) Andrea V. +2 [PAGATO]
    63-64) Giuliano P. +1 [PAGATO]

    65-66) marco82 +1
    67-68) Sergio M. +1 [PAGATO] (+ bimba)

    69-70) Gianluca C. +1 [PAGATO]

    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  2. #122
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1 [PAGATO]
    3-4) Paperottolo +1 [PAGATO]
    5-6) Niky +1 [PAGATO]
    7-8) Fabio_fzrR6 +1 [PAGATO]
    9-10) Ale77evo +1
    11) Tatiana
    12) Slivia B. [PAGATO]
    13-14) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali [FREEPASS]
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1 [PAGATO]
    47-48) teomagna +1
    49-50) Pria +1
    51-52) asnaghimax +1
    53-54) WhitePassion +1
    55-56) damy92b +1
    57-58) Roberto F. +1 [PAGATO]
    59-60) Stefano D. +2 [PAGATO]
    61-62) Andrea V. +2 [PAGATO]
    63-64) Giuliano P. +1 [PAGATO]

    65-66) marco82 +1
    67-68) Sergio M. +1 [PAGATO] (+ bimba)

    69-70) Gianluca C. +1 [PAGATO]

    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #123

    Con noi dal 11/08/2012
    Provincia: Vercelli
    Età : 41
    Messaggi: 35

    Italy
     Malmstrom non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    ho visto che la modalità di pagamento è tramite poste pay. Come faccio a pagare senza essere iscritto anche io al servizio?

  4. #124
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Malmstrom Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    ho visto che la modalità di pagamento è tramite poste pay. Come faccio a pagare senza essere iscritto anche io al servizio?
    Semplicissimo, ti rechi da un Tabaccaio o direttamente in posta con i dati che sono scritti nel programma dicendo che devi ricaricare una carta PostePay, loro ti chiederanno i dati che ti abbiamo fornito e l'importo da versare...e il gioco è fatto
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #125
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1 [PAGATO]
    3-4) Paperottolo +1 [PAGATO]
    5-6) Niky +1 [PAGATO]
    7-8) Fabio_fzrR6 +1 [PAGATO]
    9-10) Ale77evo +1
    11) Tatiana
    12) Slivia B. [PAGATO]
    13-14) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali [FREEPASS]
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1 [PAGATO]
    47-48) teomagna +1
    49-50) Pria +1
    51-52) asnaghimax +1
    53-54) WhitePassion +1
    55-56) damy92b +1
    57-58) Roberto F. +1 [PAGATO]
    59-60) Stefano D. +2 [PAGATO]
    61-62) Andrea V. +2 [PAGATO]
    63-64) Giuliano P. +1 [PAGATO]

    65-66) marco82 +1
    67-68) Sergio M. +1 [PAGATO] (+ bimba)

    69-70) Gianluca C. +1 [PAGATO]
    71-72) Cristian C. +1 [PAGATO]

    73-74) Angelo G. [PAGATO]
    75-76) Giovanni M. +1 [PAGATO]
    77) Angela M. [PAGATO]

    Ultima modifica di OlandeseVolante; 14/09/2012 a 09:59:07
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  6. #126
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Dai che mancano 7 giorni alla chiusura delle iscrizioni
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #127
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    1-2) OlandeseVolante +1 [PAGATO]
    3-4) Paperottolo +1 [PAGATO]
    5-6) Niky +1 [PAGATO]
    7-8) Fabio_fzrR6 +1 [PAGATO]
    9-10) Ale77evo +1
    11) Tatiana
    12) Slivia B. [PAGATO]
    13-14) milù +1 (+ piccola jessica)
    15-16) PiniSS + 500Dany
    17-18) Moli@barth + Megan Fox (o surrogato)
    19-20) Biri +1
    21-22) Nicolò +1
    23-24) Nicola +1
    25) _francy_
    26) Shaggy
    27) Alighiero
    28-29) Dreseno +1
    30-31) Peruz89 +1
    32-33) Ame +1
    34) Veschetti
    35) Filfax
    36) Malmstrom
    37) Vali [FREEPASS]
    38) Luky
    39-40) Fabio A. +1
    41-42) Enrico M. +1 [PAGATO]
    43-44) Paolo P. [PAGATO] (+ bimbo)
    45-46) filo22101989 +1 [PAGATO]
    47-48) teomagna +1
    49-50) Pria +1
    51-52) asnaghimax +1
    53-54) WhitePassion +1
    55-56) damy92b +1
    57-58) Roberto F. +1 [PAGATO]
    59-60) Stefano D. +2 [PAGATO]
    61-62) Andrea V. +2 [PAGATO]
    63-64) Giuliano P. +1 [PAGATO]

    65-66) marco82 +1
    67-68) Sergio M. +1 [PAGATO] (+ bimba)

    69-70) Gianluca C. +1 [PAGATO]
    71-72) Cristian C. +1 [PAGATO]

    73-74) Angelo G. [PAGATO]
    75-76) Giovanni M. +1 [PAGATO]
    77) Angela M. [PAGATO]

    78) Luca695 [PAGATO]
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  8. #128

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: San Giuliano Milanese
    Provincia: Milano
    Messaggi: 1

    Italy
     Loredana80 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio imprevedibile

    Predefinito Raduno 30/09/2012

    Ciao a tutti, ieri ho acquistato una 500 lounge grigio imprevedibile, dovrebbero consegnarmela fine settimana prossima....spero!!!!Se fosse così verrò al raduno!

  9. #129
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loredana80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho acquistato una 500 lounge grigio imprevedibile, dovrebbero consegnarmela fine settimana prossima....spero!!!!Se fosse così verrò al raduno!
    Ciao,
    noi ti aspettiamo ma ricorda che le iscrizioni chiudono il 22 Settembre.

    Tienici aggiornati sull'arrivo della tua nuova macchina
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  10. #130

    Con noi dal 19/08/2008
    Residenza: trezzano sul naviglio
    Provincia: Milano
    Età : 56
    Messaggi: 74

    Italy
     asnaghimax non è in linea

    Predefinito

    purtroppo non posso venire percio annullo la mia richiesta di partecipazione
    grazie

+ Rispondi
Pagina 13 di 26
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [BS] 2° Raduno sul lago d'Iseo 30 Settembre 2012
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 25/07/2012, 17:33:14
  2. Domenica 18 Settembre tutti al Lago d'Iseo! Powered by Gruppo di Brescia
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 330
    Ultimo messaggio: 27/09/2011, 16:38:06
  3. OT 18 Settembre 2011 @ Lago d'Iseo
    Da OlandeseVolante nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 147
    Ultimo messaggio: 19/09/2011, 21:20:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi